Visualizzazione stampabile
-
Inserire nuove suonerie
Ho il ROOT, dove vanno messe le suonerie per averle nel menù Audio ??
Sulla CM9 fanno tutte pena purtroppo ...
PS: non so se avere il ROOT fa la differenza o si installano sempre allo stesso modo come se avessi il cellulare con 2.3.3 ufficiale, per adesso chiedo qua ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Ho il ROOT, dove vanno messe le suonerie per averle nel menù Audio ??
Sulla CM9 fanno tutte pena purtroppo ...
PS: non so se avere il ROOT fa la differenza o si installano sempre allo stesso modo come se avessi il cellulare con 2.3.3 ufficiale, per adesso chiedo qua ^^
Ciao...io faccio così di solito...con root explorer vado in system/media/audio e trovi le quattro cartelle con le varie suonerie...prendi la suoneria che ti interessa aggiungere la rinomini .ogg la metti in sdcard o dove vuoi tu fai copy con root explorer vai nella cartella audio clicchi sul tasto in alto a destra con scritto r/w e clicchi paste...modifichi i permessi come le altre suonerie e riavvii...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Da mp3 ad ogg senno non vanno ?
Non bisogna fare la conversione dell mp3 nel formato ogg ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Dovrebbero essere sotto sd/media/audio/ringtones.... Altrimenti se hai dei file mp3 nella cartella sound o music carichi il file direttamente da impostazioni audio (suoneria, notifica, etc). Io perlomeno faccio cosi.... Però credo che la cosa cambi da Rom a Rom
-
Quote:
Fatal
Da mp3 ad ogg senno non vanno ?
Non bisogna fare la conversione dell mp3 nel formato ogg ?
Non ti so dire se le devi proprio convertire...:( io le prendo direttamente dagli zip di altre rom e sono già in formato .ogg...scusami...
-
Quindi prendo i .ogg e li metto in quale cartella esattamente?
Serve per forza rom manager?
-
Quote:
davide1969
Dovrebbero essere sotto sd/media/audio/ringtones.... Altrimenti se hai dei file mp3 nella cartella sound o music carichi il file direttamente da impostazioni audio (suoneria, notifica, etc). Io perlomeno faccio cosi.... Però credo che la cosa cambi da Rom a Rom
Ho letto adesso
Provo e vi dico
Che suonerie belle mi consigliate?
-
Quote:
Fatal
Ho letto adesso
Provo e vi dico
Guarda io prendo praticamente in blocco quelle della miui :p
-
Quote:
Fatal
Ho letto adesso
Provo e vi dico
Credo sia abbastanza soggettivo. O scarichi file con suonerie già fatte o converti qualche mp3 che ti piace con programmi specifici (ringtone maker mp3, mp3 media converter). Lo stesso vale per le notifiche (scaricati "Sound effects": ci sono una trentina di effetti meravigliosi).
-
Allora ho visto con ASTRO
Si trovano in
system/media/audio/ringtones
Poi provo a mettere qualche ogg