Visualizzazione stampabile
-
problema AdService
Ciao a tutti da un po' di tempo ho un problema frequente sul mio GT-I9000, ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla a riguardo, spero che voi possiate aiutarmi...
praticamente quando attivo o disattivo il wifi o la connessione dati tramite widget o direttamente dalle impostazioni, mi appare il seguente errore: "interruzione imprevista dell'applicazione AdService (processo com.sec.android.app.secad)" si blocca per un pò e poi disattiva o attiva normalmente... è giusto una seccatura ma se ci fosse il modo per risolverla ve ne sarei grato
-
Prova a cancellare i dati (ed eventualmente la cache) di AdService da Impostazioni, Applicazioni, Gestisci applicazioni, Tutte.
-
Problema AdService
Ho provato a seguire le tue istruzioni, ma non è cambiato nulla.
grazie
-
Prego.
Purtroppo a questo punto dovesti fare un hard reset, andando in Impostazioni, Privacy, Ripristino dati di fabbrica.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Per curisità, cos'é AdService e a cosa serve? è una di quei processi sempre in esecuzione che l'app manager di qqlauncher, a differenza dei manager di altri launcher che ho provato, riesce a terminare senza passare per la schermata Impostazioni -> Servizi in Esecuzione (e quindi senza richiedere l'intervento "cosciente" dell'utente... ora non vorrei esser costretto ad un hard reset anch'io uno di questi giorni...)
grazie,
mau.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
-
ho fatto un altro tentativo, ho disinstallato l'applicazione e poi l'ho reinstallata. ora sembra tutto a posto.
grazie ancora peri consigli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
yakuake
Per curisità, cos'é AdService e a cosa serve?
Mi associo alla domanda! È stata posta in un altro paio di topics, ma senza risposte
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
AdService: it.appbrain.com/app/adservice/com.phonegap.adservice
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
-
Sì grazie, l'avevo visto anch'io, ma ancora non mi è chiaro :confused:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk