CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema macchie display o touch???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    problema macchie display o touch???

    Ciao a tutti ......ieri sera mi sono accorto al buio che come stavo spegnendo il galaxy s ......dopo la bootanimation lo schermo rimane attivo prima che si spegnesse ......il problema che al buio si vedono delle macchie nere.....è un problema di display??(anche se non me ne sono mai accorto e cmq non ci sono problemi nell uso quotidiano.ne con luminosità al minimo che al massmo) o è il touch??? ho provato a fare questa prova se provate a installare screen filter e vi mettete al buio mettendo screen filter allo 0 % aprendo una pagina bianca queste macchie si rivedono.....sapreste dirmi cosa possa essere
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ho risolto ragazzi trovando su internet Relativamente alla sua richiesta siamo a precisare questo:
    Il display RAZR utilizza un nuovo materiale ad alta efficienza OLED. Questi schermi possono in alcuni casi mostrare regioni leggermente più scure, come quelle da Lei notate. Poiché le regioni più scure sono visibili solo quando viene visualizzata una schermata nera in un ambiente molto scuro, non interferiranno con l'utilizzo generale.
    Ancora più importante, non cambiano nel tempo e sono tipici per questa generazione di materiale OLED. Non sono in alcun modo ad indicare un problema o un difetto dello schermo.
    ho trovato delle risposte sia sull sg2 che sul motorola ...


    quindi quasi tutti abbiamo queste macchie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy