Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S i9000 micro SD
Salve a tutti, ho inserito nel mio Galaxy S una micro SD da 16 GB che avevo a casa, vorrei chiedervi come posso fare a vedere dal cellulare i file presenti sulla micro SD e se posso usarla come memoria per salvare foto e file mp3 invece di salvarli sulla memoria interna del telefono. Serve qualche applicazione?
Grazie a tutti
-
Con un file Explorer ad esempio Astro puoi vedere i contenuti dell'SD.
Per salvare foto/video devi andare nell'app fotocamera-impostazioni e cambiare dove vengano salvate le foto/video.
-
Io vorrei vedere dalla galleria i file che sono salvati nella micro sd come se fossero salvati nella memoria del telefono, come posso fare senza usare ogni volta astro?
Capirai che non č cosė pratico come andare nella galleria e trovarti tutti gli album oppure per ascoltare la musica non vorrei andare ogni volta nelle cartelle di astro a cercarla. Grazie
-
Ma scusa, io ho due "camera" nella galleria, una č delle foto che facevo prima con la memoria interna, poi anchio ho messo una memoria da 16gb e ho iniziato a salvarle li.
Appena ho voglia metto tutto nella SD.
Quindi non capisco, te non vedi le foto che hai nella tua sd in galleria?
Uguale con la musica..
-
io non mi riferivo alle foto della fotocamera in quanto non ho ancora fatto foto per provare, ma mi riferivo alle foto e i file musicali che ho sulla SD da 16 gb, quelli non mi compaiono nella galleria
-
Strano, a me fa vedere le cartelle (album) della sd
Inviato dal mio Galaxy I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciocc81
io non mi riferivo alle foto della fotocamera in quanto non ho ancora fatto foto per provare, ma mi riferivo alle foto e i file musicali che ho sulla SD da 16 gb, quelli non mi compaiono nella galleria
Hai creato le cartelle musica video e quant'altro?
-
Grazie mille, ho risolto facendo una serie di wipe e creando una cartella personalizzata.