Visualizzazione stampabile
-
a me invece capita che si connette ad un wifi, mi da connesso, ma se provo ad accedere ad una app mi dice che sono off line. il mio samsung galaxys è brandizzato vodafone e di solito il prob mi accade se il router wifi che trovo e un collegamento AIR2BITE FREE INTERNET, c'è forse una incompatibilità?
-
Stesso identico problema anche io, connessione alice e modem alice gate plus. La connessine wi-fi del cellulare è sempre attiva anche a schermo spento perchè ho attivato l'opzione per essere sempre attiva anche a schermo spento e whats app smette poi di funzionare. Per il momento ho risolto tenedo attiva solo la connessione dati in questo modo funziona ma per quanto riguarda il wi fi ancora non sono riusito a trovare la soluzione. Mi sembra che questo problema si è verificato dopo l'ultimo aggiornamento di wahts app.
Magari aiutiamoci per risolvere questo problema.
-
Anche io ormai lo lascio sempre connesso solo con la connessione dati. Lo stesso problema me lo da con diverse connessioni wifi.
-
Meglio la connessione dati, tanto consuma pochissimo, poi è meglio anche per una questione di sicurezza, sento dire in giro che i messaggi non sono criptati e quindi con connessione wi-fi è facile rintracciarli con degli sniffer anche se ora abbiano risolto questa falla di sicurezza ma mai dire mai.
Per il resto aspettiamo gli ultimi aggiornamenti magari risolvono.
-
Mi ero collegato proprio per scrivere questo problema... Anche a me succede da qualche giorno. Problema di gruppo quindi.
Non è ancora stata trovata nessuna soluzione?
Buon fine settimana a tutti.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
A quanto pare no... Per ora l'unica soluzione, se non si vogliono ricevere i messaggi in ritardo, e restare connessi con la rete dati.
-
Stesso problema anche io da un po di tempo, ma solo con whatsapp. Il resto con wi fi funziona normalmente.
Nada soluzioni?