CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Samsung + acqua, aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung + acqua, aiuto!

    Ciao a tutti, sono abbastanza disperata! :o
    Praticamente ieri sera mi si è bagnato il telefono, tralasciando i dettagli, si è bagnato solo nella parte inferiore.
    Me ne sono accorta un po' in ritardo ed ho provato ad asciugarlo con il phon.
    Inizialmente tutto bene, funzionava e non ha dato problemi.
    Stamattina mi sono accorta che il tasto di mezzo, quello per tornare alla schermata iniziale senza chiudere i programmi, non funziona più.
    Voi che dite, se non dico che si è bagnato e lo porto a riparare rientrerà nella garanzia?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ne accorgono se rimane del calcare dentro. Prova a metterlo in una scatola con del silicio sono quelle bustine che si trovano nelle scatole delle scarpe. A me è successo si é riacceso dopo essere finito nel water. Ma non l ho acceso prima di essere certo che era asciutto. Buona fortuna.
    Ale


    Ale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magus72 Visualizza il messaggio
    Se ne accorgono se rimane del calcare dentro. Prova a metterlo in una scatola con del silicio sono quelle bustine che si trovano nelle scatole delle scarpe. A me è successo si é riacceso dopo essere finito nel water. Ma non l ho acceso prima di essere certo che era asciutto. Buona fortuna.
    Ale


    Ale
    Ma il telefono si accende e funziona bene, c'è solo questo problema con il tasto!
    Dici che ancora non si sia asciugato? E' successo ieri sera...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sai potrebbe esserci del calcare intorno al tasto. Prova a fare come ti ho detto ma aspetta prima di accendere perché se é bagnato fa la scossa e bruci tutto. Ciao


    Ale

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Prova ad immergerlo in un sacchetto pieno di riso per 24 ore se non hai altro, se è stato immerso in acqua da ieri sera non si è asciugato sicuro

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Prova ad immergerlo in un sacchetto pieno di riso per 24 ore se non hai altro, se è stato immerso in acqua da ieri sera non si è asciugato sicuro
    Forse mi sono spiegata male
    E' rimasto immerso per non più di 1 minuto, ora funziona tutto come prima tranne il tasto al centro!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ok ma 1 minuto basta a far entrare l'acqua e in 24 ore solo con l'ausilio del phon (che io non consiglio perché potrebbe dissaldare qualcosa) potrebbe comunque non essersi asciugato. La procedura più sicura dopo aver bagnato il telefono sembra essere quella di togliere immediatamente la batteria immergerlo nel riso senza la batteria per almeno 24 ore e poi riaccenderlo. Stando alle esperienze in internet questa procedura restituisce quasi sicuramente il telefono perfettamente funzionate

    il phon dentro non lo asciuga e se l'hai riacceso poco dopo (dici ieri sera stesso) potresti con molta probabilità aver danneggiato qualcosa.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Di danneggiato c'è solo il tasto, per il resto va tutto come prima, non penso che si rompa a distanza di un giorno no?
    Dici che dovrei provare con il riso? Anche a distanza di un giorno?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E quindi se non si rompe a distanza di un giorno se non è stata l'acqua cosa ha rotto il tasto? Io proverei con il riso, meglio tardi che mai, altre prove non credo ci siano da fare, il passo successivo se non sei una tecnica è l'assistenza

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel senso che se in un giorno si è rotto solo il tasto non penso che si rompa qualcos'altro!
    Proverò con il riso ma sono un po' scettica
    Grazie mille comunque!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy