CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Verifica touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Verifica touchscreen

    Ciao a tutti. Eseguendo un controllo con Touch Test (gratis sul play store) ho notato che non mi risulta possibile "tappare" i bordi dello schermo. Per intenderci posto uno screen. Screenshot_2012-04-08-15-39-59.jpg

    L'applicazione spiega dettagliatamente che l'area sensibile al tocco è delimitata da una cornice di 1 pixel corrispondente ai vertici esterni dei triangoli sui bordi. Perciò dovrebbe essere possibile "slidare" e "tappare" anche in quelle zone (lungo i bordi, per intenderci). È un problema del mio device? Qualcuno può verificare / ha già verificato? E se fosse un problema, converrebbe rivolgersi all'assistenza per un intervento in garanzia?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Anthybus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    A me funge per tutti i bordi prova a mandarlo in assistenza


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

    Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anthybus per il post:

    shatteringlass (08-04-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Ad esempio riesci a slidare lungo i bordi gialli? O comunque abbastanza vicino? Avresti la pazienza di postare uno screenshot per farmi capire l'entità del problema del mio esemplare? Sono indeciso se intraprendere la via dell'assistenza...potrebbe essere un difetto sopportabile, se la trafila è molto lunga!

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Anthybus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Usando gingerbread ho lo screenshot usando tansto indietro e home ma mi esce dall'applicazione comunque la linea rimane 3 millimetri dalla linea gialla poi dioende da come metti il dito cambia da 3 a 6 mm non so se puoi usare il tasto thanks xD su la app di androidiani


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

    Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy