CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Strano comportamento del mio Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ripeto andorid assistant non mi ha dato mai problemi a riguardo. quindi secondo me fai bene ad utilizzarlo (considerazione personalissima).
    X wilcomir scusami forse mi sono espresso male a riguardo del task killer: sul galaxy 2 di mio cugino ho impostato l' auto-killer ogni mezz' ora e in questo modo sono riuscito a prolungare l' autonomia della batteria, ma solo perchè riesce a chiudere le app in background. Ammetto che sono ignorante in materia, ma riporto solo i risultati ottenuti e che ho visto per esperienza personale (pochissima) quindi se dici che è cosi mi fido di te wilcomir

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Il fatto che liberando ram vada più veloce è quasi sicuramente un effetto collaterale di qualche altro problema... Vedi te, non so che dirti.
    Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...

    Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeriko Visualizza il messaggio
    ripeto andorid assistant non mi ha dato mai problemi a riguardo. quindi secondo me fai bene ad utilizzarlo (considerazione personalissima).
    X wilcomir scusami forse mi sono espresso male a riguardo del task killer: sul galaxy 2 di mio cugino ho impostato l' auto-killer ogni mezz' ora e in questo modo sono riuscito a prolungare l' autonomia della batteria, ma solo perchè riesce a chiudere le app in background. Ammetto che sono ignorante in materia, ma riporto solo i risultati ottenuti e che ho visto per esperienza personale (pochissima) quindi se dici che è cosi mi fido di te wilcomir
    Non ti devi fidare, confuta piuttosto quello che ti dico e convinciti, se lo vuoi, che è così perché lo capisci!
    Quello che probabilmente succede sull's2 è che ci sono delle applicazioni tipo gmail, facebook e simili che sincronizzano troppo spesso. E magari il tuo amico spesso usa la rete dati piuttosto che il wifi? È questo che consuma...

    V
    Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...

    Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si puo darsi infatti nn ho messo in discussione cio che hai detto...anzi ti ringrazio x la spiegazione ... sono dell idea che non si smette mai di imparare quindi...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema persiste non so più che fare


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy