CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Mobile tracker, problema samsung account

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mobile tracker, problema samsung account

    Salve, volevo registrare il mio telefono galaxy i9000 con mobile tracker, ma nel menù impostazioni la voce mobile tracker è oscurata,mentre è attiva quella sottostante "imposta mobile tracker", mi dice di accedere all'account samsung, ma sul mio telfono l'account samsung non è presente, sarà perchè ho una rom modificata tsunami ocean 7.3?
    Come si crea un account samsung?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Con nitrality nella sezione applicazioni puoi reinstallare samsung apps

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franchino87 Visualizza il messaggio
    Con nitrality nella sezione applicazioni puoi reinstallare samsung apps

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ma l'applicazione samsung apps ce l'ho, non riesco a creare l'account samsung

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciocc81 Visualizza il messaggio
    Ma l'applicazione samsung apps ce l'ho, non riesco a creare l'account samsung
    Non vorrei sbagliare, ma mi sembra di ricordare che dell'account samsung puoi tranquillamente farne a meno....
    Se ricordo bene, serve solo per poter usare i comandi di controllo remoto da web, ma in Italia questa funzione è comunque disabilitata in quanto in contrasto con una serie di leggi, quindi....
    Senza indicargli l'account samsung dovresti poter far funzionare la parte di invio automatico sms all'inserimento di sim non autorizzata, che è l'unica parte del mobile tracker abilitata a funzionare su territorio italiano.

    (per supplire all'assenza del controllo remoto poi puoi usare qualche altra applicazione, ce ne sono svariate sia gratuite che a pagamento)
    Cell: Sony Xperia Z
    ROM: 100% stock
    Tablet: Mediacom SmartPad 910i
    ROM: Pwn3d 1.0 by ChristianTroy
    ________________________________
    Le mie skin per BW e FW: link
    I miei temi per Go Launcher EX sul Play Store: link

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Non vorrei sbagliare, ma mi sembra di ricordare che dell'account samsung puoi tranquillamente farne a meno....
    Se ricordo bene, serve solo per poter usare i comandi di controllo remoto da web, ma in Italia questa funzione è comunque disabilitata in quanto in contrasto con una serie di leggi, quindi....
    Senza indicargli l'account samsung dovresti poter far funzionare la parte di invio automatico sms all'inserimento di sim non autorizzata, che è l'unica parte del mobile tracker abilitata a funzionare su territorio italiano.

    (per supplire all'assenza del controllo remoto poi puoi usare qualche altra applicazione, ce ne sono svariate sia gratuite che a pagamento)
    Il problema è che a me mi fa impostare solo la password, ma non mi fa accedere alla voce mobile tracker.
    Per quanto riguarda le applicazioni io ho provato Guardroid, me ne potresti consigliare altre?
    P.s. in Italia è illegale poter rintracciare il proprio telefono?
    Non c'è comunque una applicazione che possa rintracciare fisicamente il cellulare anche per un semplice caso di smarrimento?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciocc81 Visualizza il messaggio
    Il problema è che a me mi fa impostare solo la password, ma non mi fa accedere alla voce mobile tracker.
    Se hai definito la password, quandi provi a tappare su "imposta mobile tracker" immagino ti chieda, appunto, la password giusto? Dopo averla digitata che succede? Se ti chiede dell'account samsung, in basso da qualche parte non hai un pulsante tipo "salta" o "non ora" o qualcosa del genere? (non ricordo qual'era la dicitura esatta)

    Quote Originariamente inviato da ciocc81 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le applicazioni io ho provato Guardroid, me ne potresti consigliare altre?
    P.s. in Italia è illegale poter rintracciare il proprio telefono?
    Non c'è comunque una applicazione che possa rintracciare fisicamente il cellulare anche per un semplice caso di smarrimento?
    Non so di preciso come funziona il discorso delle leggi al riguardo... ricordo solo che ai tempi avevo dato un'occhiata al sito tramite il quale si dovrebbe poter controllare il cell da remoto tramite il remote tracker, e diceva proprio esplicitamente che l'attuale legislazione non consente una cosa del genere... non mi sono interessato oltre principalmente per due motivi:
    - non sono un avvocato e non avevo voglia di perdermi in pagine e pagine di blateramenti legal-semi-incomprensibili
    - sapevo che in 5 minuti avrei potuto avere le stesse identiche cose tramite altri software

    Personalmente, mi trovo benone con AndroidLost, che fornisce un livello di controllo remoto a mio avviso ottimo ed è pure gratuito.
    Cell: Sony Xperia Z
    ROM: 100% stock
    Tablet: Mediacom SmartPad 910i
    ROM: Pwn3d 1.0 by ChristianTroy
    ________________________________
    Le mie skin per BW e FW: link
    I miei temi per Go Launcher EX sul Play Store: link

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vostradamus per il post:

    ciocc81 (17-04-12)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il suggerimento, comunque giusto per la cronaca, quando imposto la password mi esce:
    "Attenzione
    Occorre aver effettuato l'accesso all'account Samsung per usare mobile tracker sul web"
    Premo su ok e mi esce:
    Spiacenti.
    Interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni (processo com.androis,settings). Riprova

    Ma se riprovo mi da lo stesso errore.

    Sarà un problema della ROM?
    Anche con la 7.3 mi dava lo stesso errore

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciocc81 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il suggerimento, comunque giusto per la cronaca, quando imposto la password mi esce:
    "Attenzione
    Occorre aver effettuato l'accesso all'account Samsung per usare mobile tracker sul web"
    Premo su ok e mi esce:
    Spiacenti.
    Interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni (processo com.androis,settings). Riprova

    Ma se riprovo mi da lo stesso errore.

    Sarà un problema della ROM?
    Anche con la 7.3 mi dava lo stesso errore
    Oltre a "ok" hai altri pulsanti da poter premere in quel momento?
    Cmq ovviamente non è normale... è possibile che nella rom manchi qualche file necessario per il funzionamento del mobile tracker...
    Se non ricordo male ci sono 3 file che si occupano degli aggiornamenti OTA, spesso ritenuti non necessari dai cuochi e pertanto non inclusi nelle rom. Uno di questi 3 file però è necessario per il funzionamento del mobile tracker, e se manca va appunto in force close.
    Il file in questione dovrebbe essere wssyncmlnps.apk, se nella tua rom manca potresti provare a estrarlo da una rom completa, aggiungerlo a mano e vedere se il mobile tracker riprende a funzionare. Occhio a estrarlo da una rom della stessa versione sulla quale è basata la tua attuale, ovviamente.
    Cell: Sony Xperia Z
    ROM: 100% stock
    Tablet: Mediacom SmartPad 910i
    ROM: Pwn3d 1.0 by ChristianTroy
    ________________________________
    Le mie skin per BW e FW: link
    I miei temi per Go Launcher EX sul Play Store: link

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi da solo il pulsante ok.
    Come faccio ad estrarre il file, semplicemente con winrar o serve qualche programma?
    Dove posso scaricare una rom completa?
    P.s. in quale cartella poi devo reinserirlo?
    Ultima modifica di ciocc81; 17-04-12 alle 11:20

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciocc81 Visualizza il messaggio
    Mi da solo il pulsante ok.
    Come faccio ad estrarre il file, semplicemente con winrar o serve qualche programma?
    Dove posso scaricare una rom completa?
    P.s. in quale cartella poi devo reinserirlo?
    Sì per estrarlo ti dovrebbe bastare winrar
    Quando lo estrai, guarda dentro il file compresso in che cartella stava e rimettilo nella stessa
    Riguardo al dove prenderla, prova a dare un'occhiata nella sezione modding: magari da qualche parte c'è un elenco di rom stock o qualcosa del genere
    Cell: Sony Xperia Z
    ROM: 100% stock
    Tablet: Mediacom SmartPad 910i
    ROM: Pwn3d 1.0 by ChristianTroy
    ________________________________
    Le mie skin per BW e FW: link
    I miei temi per Go Launcher EX sul Play Store: link

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy