CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

problema galaxy s gt9000 problema wi fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema galaxy s gt9000 problema wi fi

    alve ragazzi vi scrivo perchè ho aggiornato il mio galaxy gt 9000 alla versione 2.3.6. brand vodafone come richiesto da kies, una volta aggiornato il cell mi è sorto il problema del wi fi cioè ogni tot minuti si disconette e si riconette cosa che non succedeva con la versione android 2.3.3 sempre brand vodafone, ho rimesso addirittura alla versione 2.3.6 value pack ma il problema rimane....sono ritornato alla versione originale 2.3.3. brand è tutto funziona perfettamente però mi piacerebbe mettere la versione 2.3.6. però ho questo problema come posso risoverlo?aspetto vostre risposte grazie...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di watteo96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-I9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La prima cosa che mi viene in mente sarebbe provare a fare un ripristino dati di fabbrica ma se il problema è legato al firmware allora non servirebbe a nulla. Comunque io ci proverei ugualmente, al massimo, dato che avrai fatto un backup preventivo farai il restore dei dati.
    Kies...kies...quante ne combini...è molto meglio Odin...
    Se ti sono stato d'aiuto, basta che schiacci quel bellissimo tastino con la scritta THANKS. Non incasso dei soldi, certo, ma almeno mi sento in pace con me stesso...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato watteo96 per il post:

    specializzazioni (16-04-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie x la risposta ma ho già provato a fare ripristino dati di fabbrica come tu mi hai suggerito ma il problema rimane, cmq grazie ad odin sono potuto ritornare alla versione 2.3.3. ....cavolo ho provato la value pack ed è molto bella e leggera però anche li rimane il problema wi fi e non so veramente come risolverlo...

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di watteo96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-I9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad installare un'applicazione alternativa a quella di sistema per gestire la wifi?


    Inviato dal mio GT-I9000
    Se il mio parere ti è stato utile basta cliccare su quel bel tastino con la scritta thanks.
    Se ti sono stato d'aiuto, basta che schiacci quel bellissimo tastino con la scritta THANKS. Non incasso dei soldi, certo, ma almeno mi sento in pace con me stesso...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato watteo96 per il post:

    specializzazioni (16-04-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ad essere sincero no te pensi che si risolva il problema?cmq se quello di sistema non funziona perchè dovrebbe andare un applicazione alternativa?

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di watteo96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-I9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Beh, spesso succede che l'applicazione coinvolga più "parti" del sistema operativo, quindi sia in grado di farti funzionare contiguamente la wifi senza interruzioni.
    P.S. Non è che hai installato qualche app per il risparmio energetico, tipo Juice Defender?
    Se ti sono stato d'aiuto, basta che schiacci quel bellissimo tastino con la scritta THANKS. Non incasso dei soldi, certo, ma almeno mi sento in pace con me stesso...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato watteo96 per il post:

    specializzazioni (16-04-12)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No android nuovo di pacca senza applicazioni esterne, domani farò tutte le prove che mi hai detto poi ti farò sapere grazie ancora di tutto x il momento

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da watteo96 Visualizza il messaggio
    Beh, spesso succede che l'applicazione coinvolga più "parti" del sistema operativo, quindi sia in grado di farti funzionare contiguamente la wifi senza interruzioni.
    P.S. Non è che hai installato qualche app per il risparmio energetico, tipo Juice Defender?

    Ciao allora ho provato a mettere un applicazione come da te suggerito ma il problema rimane....hai altri suggerimenti da darmi?grazie in anticipo...

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho risolto questo maledetto problema ho trovoto il bugfix e tutto funziona a dovere ringrazio coloro che mi hanno aiutato a risolvere questa questione...

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di Evilken95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sant'anastasia (Na)
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specializzazioni Visualizza il messaggio
    Finalmente ho risolto questo maledetto problema ho trovoto il bugfix e tutto funziona a dovere ringrazio coloro che mi hanno aiutato a risolvere questa questione...
    Come hai risolto?
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy