Visualizzazione stampabile
-
Comandi vocali
Salve a tutti
vorrei sapere se è possibile chiamare un numero in rubrica con il comando vocale,ho l'applicazione compositore vocale ma volevo sapere se è possibile tramite un tasto, tenendolo premuto, a farla aprire come facevo sul mio vecchio cellulare.
Mi serve saperlo perchè volevo comprare un auricolare bluetooth e non so se dopo quando sono in macchina posso chiamare qualcuno senza doverlo cercare nella rubrica manualmente
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
emiglio
Salve a tutti
vorrei sapere se è possibile chiamare un numero in rubrica con il comando vocale,ho l'applicazione compositore vocale ma volevo sapere se è possibile tramite un tasto, tenendolo premuto, a farla aprire come facevo sul mio vecchio cellulare.
Mi serve saperlo perchè volevo comprare un auricolare bluetooth e non so se dopo quando sono in macchina posso chiamare qualcuno senza doverlo cercare nella rubrica manualmente
grazie
Che ROM hai? Con le ultime (non so se sono già ufficiali a dire il vero :)) puoi dire qcosa tipo "chiama NOME_PERSONA_IN_RUBRICA" e lui chiama
-
Vlingo ha la funzione inCar. Provala forse è quello che ti serve.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Installa il pacchetto comandi.vocali estratto dal galaxy s2 ,é una figata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Salve, anche io ho un i9000 dove lo trovo questo pacchetto?
-
anche io ti consiglio di scaricare Vlingo dal play store ;) dovrebbe avere tutte le funzioni che ti servono e non hai problemi di installazione, basta un tap :)
-
L'ho scaricato, ma funziona solo con connessione attiva, se non mi trovo sotto copertura come faccio?
P.s. ho bisogno di qualcosa offline perchè non ho la flat per la connessione
-
Cyberon Voice Commander(IT), ma è a pagamento.
-
Su Play dice che necessita di collegamento internet
-
salve per errore ho disinstallato l'applicazione comandi vocali nel mio S2......come posso riattivarli di nuovo??si possono cercare anke su google paly???
spero che qualcuno mi possa aiutare....... grazie