CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Sostituzione schermo rotto Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Sostituzione schermo rotto Galaxy S

    Salve a tutti,
    stamane mi si è rotto o meglio filato il vetro del mio samsung galaxy s (2 mesi di vita) "fortunatamente" solo all'altezza del tasto centrale.
    Qualcuno sa quanto possa costare e convenire (circa prezzi e tempi di consegna) portarlo all'assistenza samsung ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, anche a me si è crepato il vetro sul tasto centrale... il prezzo alla samsung è di 160 euro, tempi di consegna mi sembra di 2 settimane... ma nn ricordo bene io l'ho preso un pò più tardi per vari problemi ma appunto ti posso dire da una settimana a un mese... non ricordo..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, oggi in seguito a una caduta, il mio amato galaxy s ha "graffiato" il vetro con graffi molto lunghi!
    Il touch funziona a perfezione, ma non mi va di vedere sti graffi, e non vorrei nemmeno spendere 150€ per la riparazione..
    Volevo chiedervi se una resina (Tipo questa KIT RIPARA VETRO PARABREZZA RHUTTEN PER AUTO CON RESINA PER RIPARAZIONE VETRI | eBay ) potrebbe togliere i graffi al mio samsung galaxy s. Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    uhm... ti consiglio di chiamare il rivenditore ed esporgli il problema e chiedere a lui se sa darti una risposta.
    al limite il vetro del SGS è un gorilla glass, puoi chiedere anche a loro se ti possono indicare prodotti specifici approvati.

    Temo che la resina possa avere effetti negativi sul touch sottostante, nell'eventualità che passi attraverso la crepa e vada a toccare le parti elettroniche sotto.

    Cmq visto che ti s è rotto solo il vetro puoi vedere se dalle tue parti c'è chi lo sostituisce: su ebay un vetro nuovo costa tra i 20 e i 30€ e leggevo sul forum che qualcuno se lo faceva sostituire al prezzo di 50€.

    Su youtube ci sono tantissimi video che mostrano anche come sostituirlo da te... ma in tal caso corri il rischio, se qualcosa va storto, di rovinare tutto l'assembly, quindi probabilmente non ne vale la pena

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    (sa)
    Messaggi
    84
    Smartphone
    9070p

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anche a me è capitato e lo so dà noia però ti direi cambialo direttamente da te che è facile io l'ho fatto sul mio s advance...non correre il rischio con prodotti che potrebbero finire di danneggiarlo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    ragazzi oggi si e rotto il vetro (solo il vetro davanti) del galaxy s1 su ebay lo trovi a poco e poi si monta ma devo cercare vetro o display??

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    calcola che schermo e touch screen sono tutto un blocco e il prezzo si aggira intorno ai 65 euro (io da un rivenditore di ricambi l'ho pagato 75 euro)
    francamente la riparazione non vale la candela perchè con meno di 100 euro il Samsung Galaxy S I9000 puoi trovarlo in vendita su internet.
    Te lo dico in quanto il mio lavoro è proprio assistenza telefonia, console, e personal computer, e già mi sono capitati Samsung Galaxy S I9000 col display rotto.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, oggi in seguito a una caduta, il mio amato galaxy s ha "graffiato" il vetro con graffi molto lunghi!
    Il touch funziona a perfezione, ma non mi va di vedere sti graffi, e non vorrei nemmeno spendere 150€ per la riparazione..
    Volevo chiedervi se una resina (Tipo questa KIT RIPARA VETRO PARABREZZA RHUTTEN PER AUTO CON RESINA PER RIPARAZIONE VETRI | eBay ) potrebbe togliere i graffi al mio samsung galaxy s. Grazie
    ciao, io ho sostituito tutto il display acquistando da un sito cinese e spendendo circa 50 euro se non hai fretta perche' le spese di trasporto sono gratuite e quindi l'oggetto arriva dopo 20 giorni. oppure circa 65 euro con DHL. Non acquistare solo il vetrino perche' e' pressofuso con il touch, a meno che tu abbia esperienza in questo settore. se vuoi ti invio il link.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheletanzi Visualizza il messaggio
    ciao, io ho sostituito tutto il display acquistando da un sito cinese e spendendo circa 50 euro se non hai fretta perche' le spese di trasporto sono gratuite e quindi l'oggetto arriva dopo 20 giorni. oppure circa 65 euro con DHL. Non acquistare solo il vetrino perche' e' pressofuso con il touch, a meno che tu abbia esperienza in questo settore. se vuoi ti invio il link.
    micheletanzi
    hai detto giusto, il pezzo costa 50 euro, con la spedizione può arrivare a circa 65 euro.
    In un negozio fisico lo pagheresti più o meno la stessa cifra, sulle 65 euro.
    Il problema è il montaggio, specialmente per una persona non esperta o pratica, rischia di spendere 65 euro e buttarli al vento per riparare un telefono che su internet si trova usato in buono stato intorno alle 90 euro.
    Io francamente venderei il suo come "non funzionate" a circa 40 euro, poi aggiungerei sopra i 65 euro RISPARMIATI per il pezzo di ricambio, e con 105 euro ne cercherei uno su subito.it dalle sue parti in modo da poterlo comprare con un ritiro a mano, quindi evita fregature.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madmax1977rm Visualizza il messaggio
    micheletanzi
    hai detto giusto, il pezzo costa 50 euro, con la spedizione può arrivare a circa 65 euro.
    In un negozio fisico lo pagheresti più o meno la stessa cifra, sulle 65 euro.
    Il problema è il montaggio, specialmente per una persona non esperta o pratica, rischia di spendere 65 euro e buttarli al vento per riparare un telefono che su internet si trova usato in buono stato intorno alle 90 euro.
    Io francamente venderei il suo come "non funzionate" a circa 40 euro, poi aggiungerei sopra i 65 euro RISPARMIATI per il pezzo di ricambio, e con 105 euro ne cercherei uno su subito.it dalle sue parti in modo da poterlo comprare con un ritiro a mano, quindi evita fregature.
    si in effetti io ho sostituito il display con le mie mani, l'ho fatto seguendo una guida su youtube.
    ho fatto anche io gli stessi conti (giustissimi) che tu riporti sopra pero' alla fine ho risparmiato 55 euro che per le mie finanze sono piu' che accettabili ed ho ancora il mio telefono.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy