Visualizzazione stampabile
-
Rubrica cancellata
Salve a tutti.
Ho sicuramente bisogno del vostro aiuto: il mio samsung vive di vita propria!!!
stamattina ha deciso che non dovevo più avere la rubrica. Vuota, tutti i miei contatti cancellati...ed io sono disperata:'(
ieri sera stavo per inviare un sms e, subito dopo aver cliccato l'icona dei messaggi, è impazzito. entrava e usciva dai messaggi freneticamente. Aiuto!!!!
potete aiutarmi.
Merci beaucoup:)
-
Hai la rubrica sincronizzata con l'account gmail?
-
no, penso di no...
ho sempre inserito i vari contatti da rubrica
-
Allora prova a collegare il galaxy al pc tramite kies e vedi se il programma ti legge la rubrica facendotela esportare sul pc.
-
la rubrica è vuota.
gli unici contatti che risultano sono quelli che son riuscita a salvare dagli sms
-
Allora se di punto in bianco ti è sparita la rubrica e hai sempre usato il telefono in 'offline' c'è ben poco da fare, conviene sempre tenere la rubrica sincronizzata con gmail perchè così non perderai mai nulla.
-
in "offline"? scusa, che significa?
-
e poi...come faccio a tenere la rubrica sincronizzata con gmail?
grazie ancora
-
Vai su impostazioni/account e sincronizzazione, scegli il tuo account google e metti sincronizza rubrica
Edit: credo che l'altro utente voleva dirti che se non hai mai acceso il wifi anche se avevi la rubrica sincronizzata non te ne facevi niente, perchè il backup risaliva ad una data vecchia o non c'era proprio
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk
-
ciao.
scusa il ritardo nella risposta.
allora...
il wifi lo tengo sempre acceso e sul mio account google risulta "la sincronizzazione è attiva", ma nonostante ciò nel mio account gmail non ci sono i contatti che avevo nella rubrica.