CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Email di base con Hotmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Email di base con Hotmail

    Salve, ho messo la mia mail di hotmail nellapplicazione di email gia installata di base sul galaxy, e volevo sapere due cose:
    1) se c'è un modo per far si che quando cancello un messaggio dal telefono, che lo cancelli veramente'( perche se io lo cancello, poi mi collego su hotmail, mi da' il messaggio ancora nella cartella posta in arrivo) e questo problema si verifica non solo se cerco di eliminare i mess, ma anche se li vedo (e non sono neancora stati letti)o se li sposto:non appena accedo dal web, questi messaggi risultano da leggere..
    2) se si puo far in modo che non appena mi arrivca una mail e sono collegata a internet mi da' una notifica come ad esempio se fosse un messaggio di whatsapp..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao! Posso rispondere alla prima domanda.. se Vai nelle impostazioni di posta in entrata della mail in fondo dovrebbe esserci come scelta se cancellare le mail definitivamente. È in automatico su "mai ",tu cambia e metti "sempre "(o qualcosa del genere.. l ho fatto parecchio tempo fa e non mi ricordo la dicitura precisa )

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lelapam per il post:

    alemei91 (29-09-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelapam
    Ciao! Posso rispondere alla prima domanda.. se Vai nelle impostazioni di posta in entrata della mail in fondo dovrebbe esserci come scelta se cancellare le mail definitivamente. È in automatico su "mai ",tu cambia e metti "sempre "(o qualcosa del genere.. l ho fatto parecchio tempo fa e non mi ricordo la dicitura precisa )

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

    Sisi, per il primo punto e' proprio cosi! grazie veramente, cercavo di farlo da quando mi sn accorta del problema! non appena accedo dal computer ti do un thanks!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    con l'applicazione email di base non puoi cambiare molto, prova a dare un'occhio alle notifiche generali se trovi altro

  7. #5
    Androidiano L'avatar di El GianGio


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    172
    Smartphone
    SGS 1,2 e 3 :D

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Con l'app base non c'é la notifica push ma solo quella periodica.
    Per la push puoi provare l'app Hotmail che trovi nello store.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  8. #6
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    Salve, ho messo la mia mail di hotmail nellapplicazione di email gia installata di base sul galaxy, e volevo sapere due cose:
    1) se c'è un modo per far si che quando cancello un messaggio dal telefono, che lo cancelli veramente'( perche se io lo cancello, poi mi collego su hotmail, mi da' il messaggio ancora nella cartella posta in arrivo) e questo problema si verifica non solo se cerco di eliminare i mess, ma anche se li vedo (e non sono neancora stati letti)o se li sposto:non appena accedo dal web, questi messaggi risultano da leggere..
    2) se si puo far in modo che non appena mi arrivca una mail e sono collegata a internet mi da' una notifica come ad esempio se fosse un messaggio di whatsapp..
    Quoto con quello che ti hanno detto.

    Mi scosto suggerendoti questa app free che ho usato parecchio: K-9 Mail. L'ho usata con più account e ha mille opzioni
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da El GianGio
    Con l'app base non c'é la notifica push ma solo quella periodica.
    Per la push puoi provare l'app Hotmail che trovi nello store.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

    Scusa cosa sarebbe la push?ke mi arrivano come se fossero dei messaggi se sono connessa?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O
    Originariamente inviato da alemei91
    Salve, ho messo la mia mail di hotmail nellapplicazione di email gia installata di base sul galaxy, e volevo sapere due cose:
    1) se c'è un modo per far si che quando cancello un messaggio dal telefono, che lo cancelli veramente'( perche se io lo cancello, poi mi collego su hotmail, mi da' il messaggio ancora nella cartella posta in arrivo) e questo problema si verifica non solo se cerco di eliminare i mess, ma anche se li vedo (e non sono neancora stati letti)o se li sposto:non appena accedo dal web, questi messaggi risultano da leggere..
    2) se si puo far in modo che non appena mi arrivca una mail e sono collegata a internet mi da' una notifica come ad esempio se fosse un messaggio di whatsapp..
    Quoto con quello che ti hanno detto.

    Mi scosto suggerendoti questa app free che ho usato parecchio: K-9 Mail. L'ho usata con più account e ha mille opzioni

    K-9 mail, mi avverte subito quando ricevo una mail? Pero forse volevo tenere quella di base, non vorrei caricare il cell pieno di app..


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma altre app in grado di gestire hotmail?che non sia quella pre installata o quella dello store perché non funzionano molto bene.. grazie!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cmq ho visto ke quando elimino un mess dallapplicazione me lo mette in cartella "POP"cartella che ha creato lui.. Come maii? ;(


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy