Visualizzazione stampabile
-
problema galaxy s
salve io posseggo un galaxy s i9000 ho fatto l'aggiornamento da android frojo 2.2 ad android 2.3.3 gingerbread appena fatto l'aggiornamento il telefono e piu veloce e piu fluido pero' stranamente si illumina il display da solo anche col blocco-schermo ! ne sapete qualkosa ? potete aiutarmi ? grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da Antoniode
salve io posseggo un galaxy s i9000 ho fatto l'aggiornamento da android frojo 2.2 ad android 2.3.3 gingerbread appena fatto l'aggiornamento il telefono e piu veloce e piu fluido pero' stranamente si illumina il display da solo anche col blocco-schermo ! ne sapete qualkosa ? potete aiutarmi ? grazie anticipatamente
Se cerchi nel forum trovi altri col tuo problema : quasi sempre è colpa di una app
Inviato dal mio sgsAl3x usando Androidiani App
-
Chiedo scusa sono sempre io antoniode ma la versione che ho io praticamente la 2.3.3 lo presa da samsung kies una volta collegato l usb mi ha aggiornato ad android gingerbread appunto 2.3.3 prima avevo frojo cmq ho tolto l antivirus e ora va tt bene o meglio ho ripristinato i dati di fabbrica e ora e tt ok cmq questa gingerbread e buona ? e affidabile ? e che differenza ce tra ufficiale ed ufficiosa ? grazie ancora e scusatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoniode
installa airpush detector dal market, ti permette di trovare le app che vanno in push e che possono accendere il dispaly, ti basta rimuoverle