Visualizzazione stampabile
-
Connessione dati offline
Ciao a tutti! l'altra settimana ho ripristinato il telefono perchč mi si esauriva il credito e non capivo perchč, ora non riesco pių a connetterlo, poi ho provato ad aggiungere il mio google account e dopo un po' mi appare questo:
impossibile stabilire una connessione dati affidabile al sever.
potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati.
prima di usare RIPRISTINA DATI DI FABBRICA tutto funzionava
grazie per l'attenzione
-
Scaricati apn italiani dal market ed impostali correttamente secondo il tuo operatore dopo di che attiva o disattiva la connessione con i dati mobili secondo le tue esigenze
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
come faccio a scaricare gli apn? non riesco ad accedere al market
grazie
-
Non hai una connessione wireless disponibile? Cmq che operatore hai? Cmq puoi cercarli su internet e impostarli manualmente
-
...sė ho la connessione, ma mi sa che con il telefonino trovarli mi č difficile, se mi puoi dare tu quando hai tempo i link dove scaricarli da internet, come operatore telefonico ho 3
grazie per l'attenzione
-
Cerca su Google apn 3 dovresti trovarli ;)
-
ciao, rispolvero il topic perchč non sono riuscito a risolvere il problema.
Io non lo connettevo a internet, usavo solo il gps e avevo configurato un account GOOGLE ora dopo il ripristino non posso pių farlo, non accedo neanche al MARKET
cosa č successo?
grazie per l'attenzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
quatermass
ciao, rispolvero il topic perchč non sono riuscito a risolvere il problema.
Io non lo connettevo a internet, usavo solo il gps e avevo configurato un account GOOGLE ora dopo il ripristino non posso pių farlo, non accedo neanche al MARKET
cosa č successo?
grazie per l'attenzione
GPS con quale app? Quella di Google NECESSITA di connessione... sei riuscito a connetterti in wifi e scaricare APN Italiani?
-
....ciao, gli APN ce li ho, non sono stati eliminati, solo che prima il GPS mi andava e potevo accedere al market ora non pių.
Ho provato a configurare il mio google account di posta e mi appare questo:
impossibile stabilire una connessione dati affidabile al sever.
potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati.
boh!!
-
Se hai una connessione dati attiva (ad es. puoi controllare se il browser funziona), puoi fare questo tentativo:
apri l'applicazione YouTube e fai il login tramite gli stessi dati di GMail.