Ho aggiornato il firmware del mio galaxy s alla versione 2.3.6 e ora nn mi funzioba piu la connesione dati a pacchetti perchè cosa posso fare? grazie a tutti(cm gestore ho wind)
Ho aggiornato il firmware del mio galaxy s alla versione 2.3.6 e ora nn mi funzioba piu la connesione dati a pacchetti perchè cosa posso fare? grazie a tutti(cm gestore ho wind)
devi impostare i profili apn.
Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.
Scusa ma sono un iGNorante cn la GN maiuscola in questa materia mi potresti spiega meglio cosa dovrei fare?
devi impostare i profili di connessione dati. vai in impostazioni->wireless e rete->reti mobili->profili qui o modifichi i profili già esistenti o ne crei altri con i dati giusti per l'operatore che hai. E' la stessa cosa che si faceva nei nokia con symbian per configurare le connessioni dati.
R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.
Ulteriori info le puoi trovare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-offline.html
Wind - Privati - Configurazione Telefonini
Scarica apn italiani dal market tramite wifi e li imposta lui in automatico
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra