CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione.. Chiedo aiuto ragassuoli!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione.. Chiedo aiuto ragassuoli!

Ehilà ragazzi sono Deidara ed oggi sono qui per chiedervi nuovamente aiuto!
    Come suggeritomi da un utente per risolvere il mio precedente problema cioè un errore generato dalla partizione data per la precisione "System UiDs inconsistent UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable." ho deciso di mettere un firmware con Odin bene, tutto è andato per il verso giusto infatti la scritta "System UiDs inconsistent UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable." è spartita ma le interruzioni delle applicazioni continuano a esser presenti, non posso aprire youtube, facebook, il market niente di niente.
    Ogni volta che ci provo esce scritto
    Spiacenti.
    Interruzione imprevista
    dell'applicazione "nome" (processo com.google.android.apps.uploader per esempio)
    Riprova.
    Idee? ç_ç please help me!

2.  

Permessi di invio