CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Al Jack/Amplificatore o Finale Galaxy Aiutoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema Al Jack/Amplificatore o Finale Galaxy Aiutoo

    Salve a tutti, ho aperto questa discussione perchè ho bisogno del vostro aiuto, stamani ho attaccato il mio galaxy all'amplificatore e dopo quando mi sono messo ad ascoltare un po la musica con le cuffie non riproduceva più per bene la musica, mi spiego meglio quando cerco di ascoltare la musica tramite il telefono, si sente molto basso e una cuffia non fa propio... Io sospetto che si sia rotto il finale del telefono o insomma un amplificatore interno qualcuno ha qualche soluzione da darmi ?!?!

    Grazie a tutti in anticipo !!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    verifica con altre cuffie, verifica che il tuo amplificatore non sia rotto. Se hai rotto lo stadio di uscita, che probabilmente è a transistor, se sei fortunato basta sostituire un transistor... E se non hai già pensato di farlo, temo che tu non abbia l'attrezzatura adatta.

    V
    Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...

    Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    verifica con altre cuffie, verifica che il tuo amplificatore non sia rotto. Se hai rotto lo stadio di uscita, che probabilmente è a transistor, se sei fortunato basta sostituire un transistor... E se non hai già pensato di farlo, temo che tu non abbia l'attrezzatura adatta.

    V
    Allora, le cuffie le ho provate 4 diverse e sempre da lo stesso problema, se è veramente un transistor e basta posso dare anche un'occhiata tanto la "stazione saldante" ce l'ho, al massimo lo rimpiazzo, se sta li il problema è ok ma se fosse altro non saprei come metterci le mani

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    boh se hai la stazione saldante puoi provare ad aprirlo e vedere se ci sono dei transistor vicino all'uscita, provi le giunzioni con un tester e spera che ce ne sia una bruciata, così lo cambi e *potrebbe* tornare a funzionare. Oppure scassi tutto... Non so quanto tu sia capace, vedi un po' te.

    V

    EDIT ho cercato un po', pare che vendano il ricambio solo del comparto audio, che sarebbe connettore più altoparlante, non il vivavoce. sembra che ci sia anche qualche componente sul cavo di connessione, magari sostituendo il pezzo risolvi anche se non mi sembrano transistor. Ecco una foto trovata a caso:

    http://i.ebayimg.com/t/OEM-Samsung-Galaxy-s-i9000-Headphone-Earpiece-Earphone-Audio-Jack-Flex-cable-USA-/00/s/OTAwWDkwMA==/$(KGrHqRHJD!E7zBmkoVSBPHz1PWvs!~~60_57.JPG

    ciao!
    Ultima modifica di wilcomir; 20-06-12 alle 21:14
    Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...

    Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie ancora wilcomir per la tua disponibilità ora vedrò un po' come risolvere la situazione, scusa ancora del tempo che ti ho rubato !

    -Edoardo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy