Visualizzazione stampabile
-
Front cover help
Salve a tutti.. il mi sgs ormai ha la cover devastata xD solo che il problema è la parte frontale e più precisamente il contorno "argentato". Qualcuno sa dove trovare la parte frontale della cover e come montarla?perchè non saprei da dove cominciare.
Grazie. rotfl
-
Il prezzo si aggira dai 25 ai 60 euro .. ecco il treath già aperto
https://www.androidiani.com/forum/sa...del-touch.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank68
Beccati un "Thanks" ! ;)
-
Quote:
punticci
Beccati un "Thanks" ! ;)
Coincidenza vuole che mi sia caduto qualche giorno fa dal primo piamo e si è rovinato solo dallo spigolo .. ecco perchè son riuscito a rispondere per tempo ;) Grazie per il tnx ..
-
Quote:
Frank68
Coincidenza vuole che mi sia caduto qualche giorno fa dal primo piamo e si è rovinato solo dallo spigolo .. ecco perchè son riuscito a rispondere per tempo ;) Grazie per il tnx ..
Ahah ho letto nella discussione xD però boh mi sembra tant rischioso smontar tutto in quel mod..non vorrei far danni..infine voglio cambiare solo il trafiletto color argento.
-
Quote:
punticci
Ahah ho letto nella discussione xD però boh mi sembra tant rischioso smontar tutto in quel mod..non vorrei far danni..infine voglio cambiare solo il trafiletto color argento.
Infatti .. io spero di trovare un tecnico tra Pavia e Milano e farmelo sostituire e successivamente faccio l'acquisto.
Spendere 100 euro ed oltre non conviene .. almeno nella mia situazione di danno!
Giacchè chiedo .. come va la cyanogen ? Hai qualche screen da mandarmi anche in email ?