Visualizzazione stampabile
-
blocco anomalo galaxy SI
Salve, da diversi giorni ho problemi con il mio galaxy SI e cioè che spesso si riavvia da solo senza che io do alcun comando ed inoltre quando lo utilizzo e apro alcune applicazioni si blocca e mi appare la finestra che dice che l'app non risponde, sapete aiutarmi????
-
-
Se sei su rom stock risolvi con un ripristino alle impostazioni di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9000 tsunamizzato usando Androidiani App
-
Salve!
Stesso fastidiosissimo problema, verificatosi in seguito all'ultimo aggiornamento ufficiale da kies! Consigli per noi inesperti? Grazie R.
-
Il mio primo consiglio è sempre il ripristino
Inviato dal mio GT-I9000 tsunamizzato usando Androidiani App
-
Il ripristino di fabbrica riguarda esclusivamente la partizione DATA (appunto i dati e le configurazioni)
Non l'area SYSTEM dove risiedono i firmware di cui si parla.
Si può provare col ripristino, ma se durante l'aggiornamento ufficiale qualcosa è andato storto, non è sufficiente.
O il modding (nell'area apposita ci sono diverse guide), o l'assistenza ...
-
non so che rom è installata, sicuramente quella default installata dalla fabbrica perchè io non ho installato nulla, da dove posso vedere che rom ho???? come posso installarne una migliore????
-
La risposta è già stata data sopra:
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
Se non ti va di leggere, invece di continuare ad aprire nuovi thread da giorni, ti consiglio vivamente l'assistenza.
Ma il cell è il tuo.
-
guarda che ho letto la tua guida, devo dire k è molto completa e molto utile ma il problema è che hai usato termini tecnici e per persone inesperte come me è un pò difficile da comprendere inoltre alcuni link di collegamento non funzionano, comunque volevo chiederti se è possibile installare una nuova ROM senza eseguire un mobbing????? io ho la seguente versione di ROM GINGERBREAD.RSJV3, ho scaricato ODIN e i file PIT ma no riesco a scaricare la ClockWorkMod Recovery
-
No, i firmware o li installi via Kies - se e quando escono per il tuo telefono - oppure usi le procedure indicate nell'area Modding. Con Odin.
Altrimenti ti rivolgi all'assistenza tecnica e spieghi loro il tuo problema.
In particolare ti consiglio quest'ultima soluzione, vista la lettura poco attenta di quelle ed altre dozzine di guide che ci sono li
(quello che dici non ha molto senso)
In ogni caso, come detto già più volte, in questa area si parla solo di aggiornamento ufficiale via Kies.
Non costringermi a chiudere il thread. Grazie.