CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Calibrazione Accelerometro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papirio Visualizza il messaggio
    Usb debug l'ho attivato, anche se il percorso è diverso, ossia impostazioni/applicazioni/sviluppo. Ho i permessi di root, ottenuti con Super one click, infatti prima non riuscivo ad entrare in alcune dir con root explorer ed ora si. Purtroppo sia adb che con better terminal ho quel cavolo di problema, messaggio "permission denied" dopo aver digitato su......serve qualche prog supplementare?
    Quando gli dai i comandi controlla lo schermo del galaxy, in quanto ti chiede di abilitare i permessi di root su adb.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Quando gli dai i comandi controlla lo schermo del galaxy, in quanto ti chiede di abilitare i permessi di root su adb.
    Ce l'ho fatta finalmente! Chiedo scusa ma non avevo installato Superuser.....a quel punto sono entrato direttamente con root explorer dentro data/system ed ho cancellato il file ms3c_yamaha.cfg , finalmente visualizzato, sembra tutto ok ora.
    Ti ringrazio per l'infinita pazienza!!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è successo anche a me cosi improvvisamente mentre usavo il navigatore sygic aura, risolto il problema utilizzando superoneclick tramite pc per rootare e poi usando root explorer per cancellare il file maledetto corrotto, a quel punto ho potuto ricalibrare e tutto è tornato funzionante al 100%. Grazie mille per l'aiuto

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anch'io ho il G-SENSOR non calibrato. Aiutooo come faccio a calibrarlo? Ho il Samsung galaxy grand neo plus

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy