hai provato a collegarlo come lettore multimediale ???
Qualche tempo fa, davo lo stesso problema anche a me, e ho risolto in questo modo..... speriamo anche te......
ciaooooooo
Visualizzazione stampabile
hai provato a collegarlo come lettore multimediale ???
Qualche tempo fa, davo lo stesso problema anche a me, e ho risolto in questo modo..... speriamo anche te......
ciaooooooo
ma voi usate kies o altri programmi?quale è il piu semplice, gisto epr spostare le imamginin e i video ed editare qualche video?
neanche io riesco ad usare kies....uso il telefono come archiviazione di massa...
ho provato a impostare il launcher di default e comunque non si collega ,mi dice: impostare in modalità kies.
COme posso fare ?
Ricapitolando:
1) vai in impostazioni (simbolo ingranaggi)
2) wireless e reti
3) impostazioni usb
4) chiedi alla connessione
5) esci
poi collega il cavo usb, vedi che subito di da tre possibilità, tu scegli kies.
Se hai già impostato il launcher di default, si drovrebbe collegare subito. Ciao
adesso mi dice (in alto a sinistra) in connessione,purtroppo le due freccette girano all'infinito e non lo connette. Ho problemi al driver mtp
la modalità kies deve essere impostata prima di collegare il cell. al pc e preferibilmente avendo già avviato kies sul pc
inoltre con un qualsiasi launcer attivo la connessione non viene accettata
i driver si dovrebbero installare da soli al momento che colleghi la prima volta il galaxy nella modalità che ti serve
salve ho un samsung galaxy s e fino a due giorni fa se lo collegavo cn il cavo usb al pc lo leggeva ora anche se lo collego nn lo legge perchè???