CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Galaxy S [Gingerbread 2.3.3] - chiamate solo con connessione dati disattiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung Galaxy S [Gingerbread 2.3.3] - chiamate solo con connessione dati disattiva

    Ciao a tutti,
    è quasi un anno che possied il Samsung Galaxy S [Gingerbread 2.3.3] e non ho mai avuto probemi, se non dall'altro giorno. Se ho la connessione dati attiva, riesco a mandare solo un sms dal momento in cui l'attivo, poi devo disattivarla se voglio mandare altri sms o fare chiamate.

    Questa cosa è assurda!!! Ho sempre mandato sms e contemporaneamente mandavo sms, oppure stavo su internet e chimavo dei numeri di telefono di hotel o B&B reperiti online.

    Sicuramente si tratta di una impostazione, non penso che il firmware abbia smesso di funzionare all'istante! Devo fare il reset alle impostazioni di fabbrica? per farlo come devo fare? (sarebbe l'ultima soluzione)

    Mi sapreste dare una mano?


    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azocomposto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    è quasi un anno che possied il Samsung Galaxy S [Gingerbread 2.3.3] e non ho mai avuto probemi, se non dall'altro giorno. Se ho la connessione dati attiva, riesco a mandare solo un sms dal momento in cui l'attivo, poi devo disattivarla se voglio mandare altri sms o fare chiamate.

    Questa cosa è assurda!!! Ho sempre mandato sms e contemporaneamente mandavo sms, oppure stavo su internet e chimavo dei numeri di telefono di hotel o B&B reperiti online.

    Sicuramente si tratta di una impostazione, non penso che il firmware abbia smesso di funzionare all'istante! Devo fare il reset alle impostazioni di fabbrica? per farlo come devo fare? (sarebbe l'ultima soluzione)

    Mi sapreste dare una mano?


    Grazie
    Forse utilizzi un'applicazione come Juice Defender o simile.

    Oppure hai installato Skype (o Viber o analoga) ed impostato come impostazione per le chiamate in uscita questa applicazione.

    Comunque per fare il reset di fabbrica devi andare in Impostazioni, Privacy, Ripristina ai dati di fabbrica.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Forse utilizzi un'applicazione come Juice Defender o simile.

    Oppure hai installato Skype (o Viber o analoga) ed impostato come impostazione per le chiamate in uscita questa applicazione.

    Comunque per fare il reset di fabbrica devi andare in Impostazioni, Privacy, Ripristina ai dati di fabbrica.
    Ciao, no, nessuna di queste applicazioni installate!

    Ho notato che il telefono riesce a mandare sms quando si trova sotto copertura GPRS, 3G o EDGE, ma quando si trova sotto HSPA non va. Può essere il gestore?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Sì, può essere il gestore, anche se non è molto probabile: conviene chiamare e chiedere informazioni in merito.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy