CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

E' successo anche a voi ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    E' successo anche a voi ?

    salve, ho 2 i9000 (nobrand) uno italia ed uno importazione, bene fino ad oggi mai avuto problemi il device bianco (import) ha avuto vari aggiornamenti firmw sia con kies che con odin fino alla 2.3.5 sul device nero invece solo tramite kies.
    di recente ho deciso di passare su entrambi alla 2.3.6 value pack provandone alcune (I9000XWJW5_I9000XENJV6_XEN, I9000XWJW5_I9000PROJV4_PRO, I9000XWJW6_I9000XSAJV8_XSA, e poi alla fine optando per una 2.3.6 che avesse la scritta del menu di sbloccoain italiano esettando il sales code a TPH, dopo queste modifiche tutto ha funzionato alla perfezione ........ ma qualcuno nel tempo mi diceva che non distingueva bene la conversazione, o che sentiva tutto molto amplificato tanto da distorcere l'audio, a nulla è servito abassare il vulume o cambiarea sime e posizione da cui
    partiva la telefonata.
    Ora ho rimesso prima su uno e poi constatandone il successo anche sull'altro la classica ultima disponibile ITV (tanto che Kies mi dice che è l'ultimo firmware disponibile) 2.3.3 i9000RSJV3 I9000XXJVO I9000ITVJV1 !
    Qualcuno ha per caso riscontrato lo stesso problema* con una 2.3.6 e se si quale ?

    * l'interlocutore segnala audio disturbato con rumori di fondo e a volte non comprensibile ...... mentre io ricevevo senza alcun problema di audio (riferito alla conversazione)

    Grazie !

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    ho usat per un paio di settimane la jw4, non ho riscontrato questi problemi

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    grazie ..... la cosa strana è che è capitato a 2 su 2 l'unica differenza era la sim wind/tim !

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Odin ? Cos'è Odin ?
    Rammento a tutti, veterani e non, che non è questa l'area per parlare di modding. Ce n'è una dedicata.

    Cerchiamo di tenere la conversazione in carreggiata, a volume comprensibile, così da non doverla chiudere....
    Grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Se ho sbagliato chiedo scusa, ma non sapevo che installare firmware stock non usando kies fosse modding, sorry !

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    di recente ho deciso di passare su entrambi alla 2.3.6 value pack provandone alcune (I9000XWJW5_I9000XENJV6_XEN, I9000XWJW5_I9000PROJV4_PRO, I9000XWJW6_I9000XSAJV8_XSA, e poi alla fine optando per una 2.3.6 che avesse la scritta del menu di sbloccoain italiano esettando il sales code a TPH, dopo queste modifiche tutto ha funzionato alla perfezione ........
    Il mio remind era abbastanza tranquillo... anche in considerazione dell'obiettivo della domanda

    Il punto non è il firmware stock, ma il flash con Odin che - fatto a cuor leggero senza esserne coscienti - come minimo invalida la garanzia. E' per questo che nell'area dedicata ci sono diversi disclaimer e parecchie guide, di ogni livello, per affrontare il flash con Odin (che di sicuro NON è lo strumento ufficiale Samsung, e come tale crea difficoltà ai più che si avvicinano a questo mondo) con un minimo di consapevolezza.

    Tutte le modifiche effettuate con strumenti e modalità che vanno oltre il manuale dell'utente sono modding, non ufficiali, ed invalidano la garanzia. L'importante è che gli utenti che leggono siano consapevoli di ciò.
    Parlare di quattro diversi Product Code su due telefoni, poi... se non è modding quello


    Comunque l'ho solo sottolineato prima che arrivasse il solito suggerimento - sempre poco accorto al contesto - di provare a sostituire il modem...
    Per queste prove c'è l'area dedicata.
    Tutto qui.
    Grazie della collaborazione

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Grazie a te x l'avviso e le spiegazioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy