CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema scheda micro sd

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema scheda micro sd

    Ciao a tutti, scrivo per sottoporre alla vostra esperienza il problema riscontrato con il mio Samsung S e la scheda micro sd Lexar da 8 giga. Capita che la scheda non sia sempre riconosciuta dopo l'accensione del telefono. Ad esempio: avvio il telefono e parte la scansione multimediale, al termine della scansione la scheda non viene riconosciuta o viene riconosciuta vuota. Dopo una frazione di tempo random la scansione riparte e la scheda viene riconosciuta e con essa il contenuto. Dopo un pó la scansione riparte e mi ritrovo senza scheda o con una scheda vuota. Una volta ho letto di una presunta incompatibilitį tra il Samsung S e le micro sd della Lexar ma non ho idea di quanto sia attendibile tale voce. Segnalo anche un'altra cosa: quando ridesto il cellulare dallo standby viene richiesto l'inserimento della password blocco schermo per (testuale) verificare lo stato della crittografia della scheda. Non ho idea se le cose siano collegate ma ho preferito segnalare la cosa...

    Dispongo di un Samsung S GT-I9000 con firmware 2.3.6 originale.

    Ringrazio sin da ora chi vorrį darmi una risposta!
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy