Visualizzazione stampabile
-
Perdita linea wifi
Quando si spegne lo schermo (per la verità solo quando sta spendo qualche minuto), il galaxy perde la connessione wifi.
So che è possibile selezionare l'opzione per non sconnettere anche in quei casi. L'ho selezionata, ma nulla è cambiato.
Succede anche a voi? C'è una soluzione?
Grazie,
P.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pagiapa
Quando si spegne lo schermo (per la verità solo quando sta spendo qualche minuto), il galaxy perde la connessione wifi.
So che è possibile selezionare l'opzione per non sconnettere anche in quei casi. L'ho selezionata, ma nulla è cambiato.
Succede anche a voi? C'è una soluzione?
Grazie,
P.
se c'è l'opzione e non va mi sa che è un bug software del telefono, quindi nulla di irreparabile..
-
Io utilizzo "wifi lock" e la connessione rimane attiva sempre, scaricalo dal market
-
Inizialmente pensavo che il mio telefono non prendesse il wifi da orizzontale :P poi ho visto che c'era l'opzione e una volta selezionato "passaggio a dati " MAI nn mi ha piu dato problemi.
Se te lo fa con piu di un router potrebbe essere un bug altrimenti e semplicemnte uno dei mille problemini del wifi
-
Ho seguito la tua stessa scaletta di pensieri....Lo fa anche a me...Solo che ho l'impressione che prima non me lo facesse....Ho installato un po' di app da allora...Ma nessuna sembra possa essere la causa del problema.L'unica che potrebbe essere è Advanced task killer, che però ho controllato e non è impostato per killare nulla in automatico.Inoltre killando lui il problema rimane...
E' proprio buggatissimo sto telefono...Spero in Samsung (Che tra l'altro ha una PESSIMA reputazione al riguardo).La vedo dura sistemare sta valanga di problemi tutto in una botta.
-
Re: Perdita linea wifi
Che firmware avete?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
aeroxdefocu
Che firmware avete?
Versione FW 2.1 update 1
Banda base i9000XXJF5
Kernel 2.6.29 root @ SE - 602 #2
Build Eclaire.XWJFD
Il telefono ha product code ITALIANO.
-
Re: Perdita linea wifi
Purtroppo come me hai uno dei primi firmware del galaxy e come hai potuto notare sono presenti diversi bug! Ti consiglio di aggiornare alla versione ufficiale jm3 tramite kies oppure tramite odin alla jm5! Otterrai diversi benefici tra cui migliore ricezione e durata della batteria
-
Quote:
aeroxdefocu
Purtroppo come me hai uno dei primi firmware del galaxy e come hai potuto notare sono presenti diversi bug! Ti consiglio di aggiornare alla versione ufficiale jm3 tramite kies oppure tramite odin alla jm5! Otterrai diversi benefici tra cui migliore ricezione e durata della batteria
Kies non mi trova nulla, nemmeno spoofando la versione nel registro e attivando la test mode.ODIN per ora non voglio usarlo...Amen...
Dà un'occhiata qua e dimmi che ne pensi!
https://www.androidiani.com/forum/pr...efonica-6.html
-
Quote:
devil996
Ho risposto al tuo messaggio in quella discussione e comunque ti posso dire che
a me con la versioen XXJF5 premendo solamente ctrl + alt + u + p mi ha dato subito l'aggiormanto JM3 disponibile.