Visualizzazione stampabile
-
comandi vocali
ragazzi ho scaricato il programma hendecent per inviare sms con l'ausilio del comando vocale. Vorrei chiedervi se è normale che per usare voice search il telefono debba essere per forza connesso ad internet. Esiste un programma per impartire ordini vocali senza l'utilizzo della connessione? Grazie
-
scusa new77 ma dove hai trovato quel software per mandare gli sms vocali? funziona? hai il galaxy s? ho provato sul market ma il nome che hai scritto tu non cè. comunque sei riuscito ad inviare sms con dettatura vocale? grazie..
-
ciao il programma si chiama handcent sms, molto ben fatto e nelle opzioni ti da la possibilità di utilizzare il microfono. Il programma lo trovi sul market ed è gratuito. Ho il galaxy ma non ho provato perchè la funzione richiede la connessione su internet :O Conosci un programma per dare comandi vocali senza utilizzare la connessione?
-
grazie new77, ho provato poco fa a installare handecent ma niente a me il microfonino nel comporre l'sms proprio non esce (provato anche nelle opzioni) grazie comunque. mi spiace non conosco software che non richiedono connessione a internet, però mi viene da dirti che possiedendo un galaxy s limiti di molto il suo potenziale senza un abbonamento dati. io ho 3 power 800 da un anno e mi trovo benissimo! grazie ancora, ciao
-
grazie new77 ci sono riuscito! non premevo il tasto fisico opzioni del galaxy! posso dettare gli sms! grazie ciao
-
figurati! :) Sul programma è solo questione di tempo... non possono costringere a far fare tutto tramite connessione...