Visualizzazione stampabile
-
Effetto mano??? Mamma mia, Steve è davvero più potente di quello che pensavo allora!
Sinceramente, posseggo il Galaxy S da una settimana e anche usandolo per navigare (quindi tenendolo con entrambe le mani in orizzontale) non vedo nessun "effetto mano"! E la ricezione mi sembra assolutamente nella norma, nulla di eccezionale né in positivo né in negativo.
Ah, ho 3
-
io ho tim e sono in ufficio in cetro milano , dati alla mano su :
2 ore e 11 minuti mi segnala il 21% di tempo in assenza di segnale
a me non semra nella norma e non penso che Steve centri qualcosa .
-
Ragazzi i problemi potrebbero essere 2 o il firmware che avete su ha qualche problema con il segnale, cosa che accade spesso con alcuni firmware android. E' successo anche a me che con alcuni firmware per il mio magic il telefono aveva un segale molto instabile mentre con altri il segnale era ok. Oppure il problema potrebbe essere hardware cosa che mi è già capitata con il mio vecchio samsung s8000 e mi hanno sostituito tutta la scheda madre e da allora non mi ha dato più problemi. Quindi il mio consiglio è se siete nei 10 giorni dall'acquisto provare a farvelo cambiare oppure provare ad aggiornare ad un firmware più recente e vedere se la situazione cambia altrimeni contattate l'assistenza samsung perchè mi sembra molto strano che in tutte le recensioni che girano in rete nessuno abbia notato questa cosa dell'effetto mano o della scarsa ricezione.
-
Finalmente ci siamo arrivati....ne ho fatti cambiare due, è il problema sempre uguale, tant'è vero che alla fine ho re.cesso mi sono fatto fare un bel buono, personalmente passo...;)
-
Mi sa tanto allora che sarò costretto a prenderlo presso qualche centro commerciale!
-
ragazzi anche io bho questo problema non c'è nessuna soluzione???
-
Ok ho fatto ulteriori prove e confermo a malincuore pure io che sto galaxy s ha veramente un pessima ricezione telefonica, se il segnale non è veramente forte, il cell tende a perdere la line. Peccato veramente, poteva essere un vero anti-iphone:(.
Lo vendero su ebay
-
Ragazzi guardate che leggendo in giro ho visto che non mi ricordo da quale firmware in poi il problema del segnale viene risolto quindi prima di venderlo provate ad aggiornarlo e poi casomai vendetelo. Perchè sto seguendo i topic ufficiali di vari forum e nessuno ha accusato di questo problema della ricezione oppure ha risolto aggiornando il telefono!
-
Il mio terminale è aggiornato all'ultimo firmware. Poi io penso che il problema si presenti in zone dove non è particolarmente forte il segnale dell'operatore ed è li che il galaxy va in crisi. Quello che dici tu del firmware riguardava il problema del segnale GPS ora risolto.(Fix troppo lento)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranger123
Ok ho fatto ulteriori prove e confermo a malincuore pure io che sto galaxy s ha veramente un pessima ricezione telefonica, se il segnale non è veramente forte, il cell tende a perdere la line. Peccato veramente, poteva essere un vero anti-iphone:(.
Lo vendero su ebay
ciao ranger ma che scheda hai???