CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
Discussione:

scarsa ricezione telefonica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scarsa ricezione telefonica

    ciao a tutti,

    è da 10 giorni che ho comprato da MW il galaxy S e in questi giorni non ho potuto fare a meno di notare una pessima ricezione del terminale non parlo di 3G ma addirittura della rete normale TIM (spesso mi chiamano e non sono raggiungibile ) .
    provengo da un BB con il quale non ho mai avuto problemi e non ne ho mai avuti neanche cn altri terminalio.
    questa scarsa ricezione mi ha veramente deluso nessuno di voi ha questi problemi?
    che mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' veramente così scarsa? Qui dove abito io la TIM già di suo arriva con metà tacche.... Se dici che prende poco rispetto ad altri terminali...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si abbastanza a volte non rileva neanche nessun servizio TIM la cosa strana è che spesso nello stesso punto a volte prende benissimo altre non prende per niente.
    non so cosa pensare

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sto valutando l'acquisto per cui vorrei avere tutte le carte in tavola. Ma finchè non lo prendo non potrò avere la conferma....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sembrerebbe che soffre anche del famoso effetto mano .
    ho solo io questo problema?
    soluzione?

    please....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Essendo in plastica non dovrebbe soffrire il problema della mano. Tra l'altro l'antenna da che lato è? Io sono mancino....

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Confermo, effetto mano da paura...

    All'aperto, 5 tacche...appena avvicini la mano dietro crolla a 1/2..se poi lo impugni..crolla quasi del tutto...

    Un'altra cosa...impugnandolo con la destra, una tacca rimane....con la sinistra..neanche quella...menomale che non sono mancino.

    Ps..mentre scrivo questo post stavo provando....e magicamente ora non succede..ora si..ora no...mah!!!!

    Pps....con 0 tacche segnalate invia cmq sms...ma le chiamate fanno difficoltà ad arrivare.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    Confermo, effetto mano da paura...

    All'aperto, 5 tacche...appena avvicini la mano dietro crolla a 1/2..se poi lo impugni..crolla quasi del tutto...

    Un'altra cosa...impugnandolo con la destra, una tacca rimane....con la sinistra..neanche quella...menomale che non sono mancino.

    Ps..mentre scrivo questo post stavo provando....e magicamente ora non succede..ora si..ora no...mah!!!!

    Pps....con 0 tacche segnalate invia cmq sms...ma le chiamate fanno difficoltà ad arrivare.
    Non ci posso credere.... L'effetto Apple si fa sentire ovunque !!!
    Avete provato con altri telefoni ?!? E' logico che se uno mette la mano e copre l'antenna su qualsiasi dispositivo "radio" ammazza il segnale ! Volete tornare ai telefoni modello "canna da pesca" con un bel antennone magari telescopico estraibile ?!? Vedete quante belle tacche avreste !!!.
    Purtroppo la tecnologia porta progressi in alcuni campi, ma a qualcosa dovremmo pur rinunciare...

    Comunque a parte gli scherzi, per chi ha questo problema di scarsa ricezione (io per es. non lo riscontro) avete verificato il settaggio del menù: Impostazioni / Wireless e rete / Reti mobili / togliere la spunta su "usa solo reti 2G".... è vero che fa risparmiare batteria, ma la riceziona diventa scarsa (io avevo l'HTC Desire e con quella impostazione spesso non ero raggiungibile o per esempio nelle gallerie non prendeva...)

    Spero di esservi stato d'aiuto

    Saluti...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io nn ce l'avevo settata quindi nn è quello il problema .
    però dopo un pò di utilizzo sono giunto alla conclusione che di effetto mano ne ha poco è la ricezione del segnale che è proprio pazza .
    nello stesso punto navigo tranquillamente e qualke ora dopo nn riesco neanche a chiamare
    boh?????

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spesso è un problema del gestore telefonico (Io ho Vodafone).... anch'io seduto in ufficio nello stesso identico posto con il telefono sulla scrivania a volte ho 4 tacche e a volte una... ci sono un sacco di variabili, per es. anche atmosferiche (ora piove !)...

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy