Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi74
Io ho provato a mettere la mano dappertutto anche a coprirlo totalmente ma funziona benissimo anzi a volte le tacche aumentano.
Insisto....secondo me il problema può sussistere con le connessioni 3g che sono più instabili...in particolare in zone con poca copertura:)
-
io uso la 3 e l'unica cosa che ho notato è solo dove c'è poco segnale che le tacche qualche volta oscillano
-
Ragazzi dopo due giorni di utilizzo mi sento di dire che l'effetto mano intesto come quello di apple non esiste assolutamente!! E' presente solo il classico effetto mano che si ha con tutti i telefoni di questo mondo ma non possiamo dire che appoggiando un dito sulla cover posteriore il segnale sparisce come con l'iphone 4! Impugnando il telefono con 2 mani per scrivere perdo al massimo 1 tacca alrtimenti il segnale rimane invariato!! Quindi nulla di apocalittico!! Ahh e con il wi-fi invece non ho notato nessun effetto mano!
-
Quote:
aeroxdefocu
Ragazzi dopo due giorni di utilizzo mi sento di dire che l'effetto mano intesto come quello di apple non esiste assolutamente!! E' presente solo il classico effetto mano che si ha con tutti i telefoni di questo mondo ma non possiamo dire che appoggiando un dito sulla cover posteriore il segnale sparisce come con l'iphone 4! Impugnando il telefono con 2 mani per scrivere perdo al massimo 1 tacca alrtimenti il segnale rimane invariato!! Quindi nulla di apocalittico!! Ahh e con il wi-fi invece non ho notato nessun effetto mano!
straquoto
secondo me ci sono dei rosiconi possessori di iphone4 che scrivono qua...
-
Quote:
gigi74
straquoto
secondo me ci sono dei rosiconi possessori di iphone4 che scrivono qua...
Se ti riferisci a me mi dispiace deluderti ma sono un possessore di GALAXY S pure io e sempre stato anti iphone....magari invece di fare certe insinuazioni cerchiamo di capire come mai ad alcuni il problema si presenta (vedi me) ed altri no.
-
Il problema nasce nelle zone dove la linea 3g é debole. Sopra di me qualcuno ha già fatto notare questo problema. Io sono un felicissimo possessore del Galaxy S. La qualità della ricezione é nella media ed oscilla soltanto quando la copertura 3g é debole. Non esiste effetto mano. Oramai si é diffusa questa fobia...una precisazione sulla 3...Io pago 34€ al mese per telefono, 400 minuti, 100 sms, 2gb di traffico verso tutti ed il vincolo relativo a linea 3 é solo per traffico internet. Non credo sia paragonabile all'offerta wind. 3 oramai ha un'ottima copertura senza contare che può contare sul roaming di tim.
-
Quote:
ranger123
Se ti riferisci a me mi dispiace deluderti ma sono un possessore di GALAXY S pure io e sempre stato anti iphone....magari invece di fare certe insinuazioni cerchiamo di capire come mai ad alcuni il problema si presenta (vedi me) ed altri no.
no no non mi riferivo a te e scusami se hai pensato questo
ho letto diversi forum oltre a questo e credo ci siano in mezzo una marea di rosiconi possessori di iphone4 che non accettano di avere un telefono inferiore ma solo da "vetrina".
-
Quote:
mikke
Il problema nasce nelle zone dove la linea 3g é debole. Sopra di me qualcuno ha già fatto notare questo problema.
esatto :)
PROVATE A PASSARE al 2G e vedrete che vi andrà alla grande e l'effetto mano neanche sussisterà!! :P
-
Vabbè ma con un cellulare del genere stare in 2G è un delitto!!!
-
Quote:
ranger123
Vabbè ma con un cellulare del genere stare in 2G è un delitto!!!
Ma è ovvio che è un cellulare che DEVE collegarsi su rete 3G. Far la prova con le reti 2G permette di capire se c'è effettivamente un problema del terminale o no. Posso dirti che il mio e quello di tanti altri non ha alcun problema di ricezione ed il segnale che cambia dipende solo dalla potenza del segnale 3G.
Fidatevi il Galaxy non ha problemi ne di ricezione ne di effetto mano!