Visualizzazione stampabile
-
Interfaccia touchwiz
Ciao a tutti, sono interessato non poco da questo telefono, dal momento che ho una mezza voglia di sostituire il mio magic.
Volevo chiedere una cosa a chi ce l'ha: ho sentito che l'interfaccia touchwiz è disattivabile, confermate?
Poi, se disattivate l'interfaccia, le parti modificate da samsung tornano "normali"?
Intendo rubrica, dealer, ecc?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu87
Ciao a tutti, sono interessato non poco da questo telefono, dal momento che ho una mezza voglia di sostituire il mio magic.
Volevo chiedere una cosa a chi ce l'ha: ho sentito che l'interfaccia touchwiz è disattivabile, confermate?
Poi, se disattivate l'interfaccia, le parti modificate da samsung tornano "normali"?
Intendo rubrica, dealer, ecc?
Grazie
L'interfaccia touchwiz è disattivabile installando un launcher alternativo dal market oppure in formato apk, io attualmente uso "launcher pro" ;)
Per il resto la personalizzazione di samsung nelle applicazioni ( compresi gli shortcuts nella barra delle notifiche ) rimane però devo dire che risulta tutt'altro che scomoda ( al contrario di quella nella home, che può non piacere a molti ).
Se il tuo dubbio era per la parte sw modificata da samsung ti consiglierei di guardare qualche video in rete, sempre che tu non l'abbia già fatto.
PS: per me, consigliato :D
-
Quote:
Eska
L'interfaccia touchwiz è disattivabile installando un launcher alternativo dal market oppure in formato apk, io attualmente uso "launcher pro" ;)
Scusa ma percaso sai se con un launcher alternativo la TouchWiz rimane in memoria e consuma risorse o viene proprio sostituita? perché non vorrei trovarmi poi con un sistema sovraccarico di roba inutile!
-
Quote:
Deedend
Scusa ma percaso sai se con un launcher alternativo la TouchWiz rimane in memoria e consuma risorse o viene proprio sostituita? perché non vorrei trovarmi poi con un sistema sovraccarico di roba inutile!
Non consuma risorse, tranquillo.. io uso un task manager quindi il problema non si pone, però posso assicurarti che non c'è nessun sovraccarico e che non crea assolutamente problemi se non quello di occupare circa 1.5MB in /system/app :)
-
Quote:
Eska
Se il tuo dubbio era per la parte sw modificata da samsung ti consiglierei di guardare qualche video in rete, sempre che tu non l'abbia già fatto.
PS: per me, consigliato :D
Ciao eska... sto pensando di passare dal mio milestone al Galaxy s... ma non ho capito a cosa ti riferisci nella parte di testo che t ho quotato...