CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Interfaccia touchwiz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Interfaccia touchwiz

    Ciao a tutti, sono interessato non poco da questo telefono, dal momento che ho una mezza voglia di sostituire il mio magic.

    Volevo chiedere una cosa a chi ce l'ha: ho sentito che l'interfaccia touchwiz è disattivabile, confermate?

    Poi, se disattivate l'interfaccia, le parti modificate da samsung tornano "normali"?
    Intendo rubrica, dealer, ecc?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono interessato non poco da questo telefono, dal momento che ho una mezza voglia di sostituire il mio magic.

    Volevo chiedere una cosa a chi ce l'ha: ho sentito che l'interfaccia touchwiz è disattivabile, confermate?

    Poi, se disattivate l'interfaccia, le parti modificate da samsung tornano "normali"?
    Intendo rubrica, dealer, ecc?

    Grazie
    L'interfaccia touchwiz è disattivabile installando un launcher alternativo dal market oppure in formato apk, io attualmente uso "launcher pro"
    Per il resto la personalizzazione di samsung nelle applicazioni ( compresi gli shortcuts nella barra delle notifiche ) rimane però devo dire che risulta tutt'altro che scomoda ( al contrario di quella nella home, che può non piacere a molti ).
    Se il tuo dubbio era per la parte sw modificata da samsung ti consiglierei di guardare qualche video in rete, sempre che tu non l'abbia già fatto.

    PS: per me, consigliato

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    L'interfaccia touchwiz è disattivabile installando un launcher alternativo dal market oppure in formato apk, io attualmente uso "launcher pro"
    Scusa ma percaso sai se con un launcher alternativo la TouchWiz rimane in memoria e consuma risorse o viene proprio sostituita? perché non vorrei trovarmi poi con un sistema sovraccarico di roba inutile!
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deedend Visualizza il messaggio
    Scusa ma percaso sai se con un launcher alternativo la TouchWiz rimane in memoria e consuma risorse o viene proprio sostituita? perché non vorrei trovarmi poi con un sistema sovraccarico di roba inutile!
    Non consuma risorse, tranquillo.. io uso un task manager quindi il problema non si pone, però posso assicurarti che non c'è nessun sovraccarico e che non crea assolutamente problemi se non quello di occupare circa 1.5MB in /system/app

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Fini


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Se il tuo dubbio era per la parte sw modificata da samsung ti consiglierei di guardare qualche video in rete, sempre che tu non l'abbia già fatto.

    PS: per me, consigliato
    Ciao eska... sto pensando di passare dal mio milestone al Galaxy s... ma non ho capito a cosa ti riferisci nella parte di testo che t ho quotato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy