CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

maledetta tastiera 3x4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    maledetta tastiera 3x4

    mai possibile trovare difficolta e/o errori cosi piccoli ma importanti in questo favoloso gioiello
    1)impossibilità di eseguire parole apostrofate tipo:quand'è , cos'è etc...etc...
    con tastiera symbian bastava andare sul tasto 1 al posto dell'apostrofo ed era fatta
    2)suggerimenti automatici troppo consueti e sempre totalmente sbagliati , se scrivo "maria è bella" automaticamente su un altro messaggio se scrivo "maria è" automaticamente mi compare la scritta "bella" ma chi minkia la voleva quella ???
    3)quando digito una parola la classica "inverno" che diventa "governo" per avere "inverno" devo andare a selezionare con il ditone una parola in una stringa piccola piena di altre ..... ma perchè cavolo non ho un tasto da cliccare per cambiare parola come in un nokia???
    4)l'opzione XT9 è sul tasto "0" e spesso al posto di mettere lo zero metto in manuale e sbaglio a messaggiare , dopodichè mi tocca cancellare e tornare in XT9
    5)se la parola che devo scrivere non esiste posso cliccare su "AGGIUNGI PAROLA" solo che non posso modificare la parola che mi scrive lui , con il nokia potevo spostarmi con il cursore dentro la parola e aggiungiere o eliminare lettere , qui invece devo andare a cliccare con il dito in una stringa piccola che non mi permette mai di mettere il cursore tra una lettera giusta e l'altra e se sbaglio posizionamento non posso spostarlo non avendo un joystick

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi iscrivo a questo Thread perchè sto valutando l'acquisto e cerco di capire eventuali problemi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

    sostituiscila con l' htc ime...va molto meglio..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy