CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Impossibile eseguire il download dal market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Impossibile eseguire il download dal market

    PROBLEMA SERISSIMO. Ho acquistato ieri (15/07) un Samsung Galaxy S i9000. Appena apro la confezione lo avvio e lo utilizzo per un pò con una scheda TIM. Tutto ok. Dopo un pò non riesco più a scaricare applicazioni/giochi dal Market. Il messaggio restituito è sempre "DOWNLOAD NON RIUSCITO". Tutto ciò sia sotto copertura cellulare che utlizzando una rete Wi-Fi. Premetto che la navigazione non è assolutamente intaccata...va perfettamente. Riavviando più volte il problema non si risolve. Oggi (16/07) ho cambiato dispositivo ed ho riscontrato esattamente GLI STESSI PROBLEMI!!!
    Come se non bastasse per entrambi i device ho cercato di eseguire un "Ripristina configurazione di fabbrica" ma anche questa operazione non va a buon fine.

    Help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Anch'io ho lo stesso problema e ho comprato il Galaxy S Ieri 22 Luglio! Non mi fa scaricare niente dal Market! Tra l'altro ho notato che con la prima carica della batteria non è rimasto lampeggiante nessun led...mentre invece nel manuale d'uso viene detto che il cellulare deve esser scollegato dalla carica "solo quando il led smette di lampeggiare"! Ho dovuto calcolare sommariamente un quattro ore canoniche, perchè se avessi voluto regolarmi in base ad un indicatore...quello non c'era per niente! A voi non compare nessun indicatore durante la carica? E per i download dal market...come mai non ne va a buon fine manco mezzo? Oggi ho scambiato un htc wildfire con il galaxy S (secondo la legge degli otto giorni canonici per cambiare merce nuova)...devo pentirmene? Sono ahimè un appoliano sfegatato per via del lavoro da grafico e avevo visto nel galaxy una degna alternativa al nuovo, difettoso, gingillo di casa Apple (iPhone 4g)....è possibile che ad oggi non ci sia manco mezzo cell che non presenti dei difetti!?!?!? Forse facevo meglio a tenermi il wildfire!!!!!!

    Grazie in anticipo per l'interesse ed il tempo dedicato!

    Binusis

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    guarda ho risolto il problema finalmente nel seguente modo

    - Impostazioni
    - Applicazioni
    - Gestisci Applicazioni
    - Filtro e seleziona Tutto
    - Gestore dei Download
    - Cancella Dati

    Così dovrebbe andare...io ci sono riuscito.

    Cmq mi trovavo anche io nella tua stessa situazione....Fan sfegatato di Apple...avevo il 3gs...poi l'ho perso dalla tasca ed ero in attesa del 4 ma viste le premesse avevo deciso di cambiare ed ho trovato questo prodotto che è veramente il Top..soprattutto dal punto di vista HW...display fantastico....il problema è il Market Android vicino solo nei numeri a quello Apple ma qualitativamente indietro anni luce!
    Ciaoooooooooooooooo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato chrida per il post:

    aemdesign (20-10-10)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciaoooooo,
    funziona! Grazie di cuore! Stavo per portarlo indietro per prendere un htc...fiuuu...posso tenermi questo piccolo mostro tecnologico! Ora via con i download dal market!

    Grazie ancora.....rimango sintonizzato sul forum!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a cancellare i dati del gestore download ma comunque non riesco a scaricare le apps dal market che rimangono in eterno a provare il download...
    posso provare altro ??

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy