CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

da iPhone a Galaxy s..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asoseil Visualizza il messaggio
    Evidentemente chi li giudica male non ci capisce niente.
    Guarda, non ho niente contro il Galaxy S o contro Samsung, ma affermare che chi dice che è un po' plasticoso non ci capisce niente mi sembra proprio eccessivo (correggimi se ho interpretato male la tua affermazione).

Prova a vederti questa recensione di Steve Litchfield (che non è l'ultimo arrivato e forse qualcosa di telefoni ci capisce...) e potrai vedere che per quanto più che soddisfatto da schermo e prestazioni, rimane con l'amaro in bocca per quanto riguarda la fattura del terminale (lo paragona ad una versione "economica e plasticosa" del vecchio iPhone)

The Phones Show - 115 - Samsung Galaxy S
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Guarda, non ho niente contro il Galaxy S o contro Samsung, ma affermare che chi dice che è un po' plasticoso non ci capisce niente mi sembra proprio eccessivo (correggimi se ho interpretato male la tua affermazione).

Prova a vederti questa recensione di Steve Litchfield (che non è l'ultimo arrivato e forse qualcosa di telefoni ci capisce...) e potrai vedere che per quanto più che soddisfatto da schermo e prestazioni, rimane con l'amaro in bocca per quanto riguarda la fattura del terminale (lo paragona ad una versione "economica e plasticosa" del vecchio iPhone)

The Phones Show - 115 - Samsung Galaxy S
    Premesso che ho entrambi i terminali e che inizialmente il Galaxy S non sono riuscito ad apprezzarlo, ora che ho ripreso il 3GS ho visto che la scattosità è comune ad entrambi i dispositivi, dipende da cosa ci installiamo. Internet è decisamente più veloce su Galaxy S, il display, rispetto al 3GS (non ho visto Retina) è migliore.
    Per quanto riguarda la cosiddetta plasticosità, vorrei ricordare che iPhone è un fermacarte a confronto e non per questo è più resistente al Crash Test. Se non si apre come il Galaxy, è semplicemente perchè è pressocchè saldato!
    Il touch del Galaxy mi piace molto di più, il vetro è più "morbido" e scorrevole e la precisione nel digitare testi è uguale.
    Il segnale è perfetto.
    Certo, il mio probabilmente ha qualche difettino, tipo che la Sim a volte svanisce e mi chiede il codice, ma comincio a sospettare sia un Launcher a darmi problemi. iPhone è solido e stabile, ma qualche volta ho dovuto resettarlo a dovere perchè si inchiodava.
    Per 100 euro in meno, il Galaxy offre di più, in termini di prestazioni e di flessibilità.
    Provate a vedere un DivX o un Xvid su iPhone. Provate... provate...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

secondo voi se acquistiamo Galaxy S della 3 con android 2.1, l'aggiornamento al nuovo Froyo sarà free oppure dovrà essere fatto insieme al gestore telefonico? mi spiego: lo potrò fare io liberamente oppure sarà personalizzato dalla 3? qualcuno ne sa qualcosa? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etienne1967 Visualizza il messaggio
    secondo voi se acquistiamo Galaxy S della 3 con android 2.1, l'aggiornamento al nuovo Froyo sarà free oppure dovrà essere fatto insieme al gestore telefonico? mi spiego: lo potrò fare io liberamente oppure sarà personalizzato dalla 3? qualcuno ne sa qualcosa? grazie
    Il gestore non credo c'entri. Il sistema operativo lo scaricherai o tramite OTA o tramite Kies. Così è avvenuto per tutti i sistemi operativi, non credo che Android faccia differenze.
    Ciao.

7. Il seguente Utente ha ringraziato exagon2000 per il post:

etienne1967 (30-07-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Thumbs up

Ho tribolato per due anni con Nokia per l'aggiornamento legato al gestore e non vorrei ributtarmi in un'avventura del genere...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etienne1967 Visualizza il messaggio
    Ho tribolato per due anni con Nokia per l'aggiornamento legato al gestore e non vorrei ributtarmi in un'avventura del genere...
    Mah, mi pare strano. il firmware e il software sono prodotti dalle case che costruiscono il telefono, è strano che il brand possa vincolare qualcosa se non le confugirazioni multimediali.
    Ho avuto Nokia per quasi 10 anni ma non ho mai avuto problemi con Symbian.
    Con Blackberry Storm molti hanno avuto grossi problemi, io mai.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da exagon2000 Visualizza il messaggio
    Mah, mi pare strano. il firmware e il software sono prodotti dalle case che costruiscono il telefono, è strano che il brand possa vincolare qualcosa se non le confugirazioni multimediali.
    Ho avuto Nokia per quasi 10 anni ma non ho mai avuto problemi con Symbian.
    Con Blackberry Storm molti hanno avuto grossi problemi, io mai.
    Ciao
    e' legato all'operatore in quanto l'n96 avendo la tv digitale aveva dei problemi sui permessi per vedere la paytv e allora il software è risultato molto più pesante tanto da farlo diventare praticamente un cadavere... è lentissimo, fidati... l'n95 di mia moglie sembra un razzo a confronto... sono curioso di vedere froyo all'opera...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non pensavo di scatenare tutto sto macello

cmq io mi sto trovando davvero bene.. e lo dico da fan apple.. la plastica della cover posteriore non è di gran qualità e la cornice scricchiola un pò.. però dal punto di vista hardware e software è davvero potente..

devo dire che android mi sta davvero sorprendendo positivamente..

l'altro giorno ho visto anche da vicino l'iPhone 4... appena preso ho avuto la sensazione che fosse un mattoncino.. troppo più pesante rispetto al galaxy s..

sono riuscito anche nel frattempo ad aggiornarlo alla M2, a fare il root e a applicare quella procedura per velocizzarlo spostando la cartella data...

non vedo l'ora arrivi froyo!!!

ps: ho capito che essere fan apple porta a dire fesserie.. ma dire che la qualità audio del galaxy s e del segnale sia peggiore dell'iPhone.....

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s3 - Galaxy S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi tremano i polsi .... a giorni acquisterò il galaxy s ... speriamo bene.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio