CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

da iPhone a Galaxy s..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da iPhone a Galaxy s..

    Ciao a tutti! ho acquistato ieri il galaxy s, il mio primo android.. sto smanettando un pò per capire bene come funziona il s.o. google e come se la cava questo cell..

    nel frattempo sto installando xp sul mac in parallels per far sì che possa aprire i permessi root..

    mi aiutate un pò a capire cosa posso fare con i root aperti?

    leggevo da qualche parte che esiste una procedura per velocizzare ancora di più il galaxy s...

    l'avete mai provata?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Bhe non sono un possessore di galaxy S ma ti posso dire che con i permessi di root puoi mettere delle rom ottimizzate che faranno volare il tuo terminale. Ho visto dei video su youtube e la rom di modaco e la velocità è impressionante. Io prenderò il galaxy non appena riceverà l'aggiornamento a froyo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo post interessa tanto anche a me.. anche io parto da iphone e vorrei passare ad android.. vorrei farlo proprio con galaxs s (xrò l'interfaccia sense..).. com'è stato questo passaggio? ne hai risentito oppure è stato un vero e proprio upgrade? grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikodepa Visualizza il messaggio
    questo post interessa tanto anche a me.. anche io parto da iphone e vorrei passare ad android.. vorrei farlo proprio con galaxs s (xrò l'interfaccia sense..).. com'è stato questo passaggio? ne hai risentito oppure è stato un vero e proprio upgrade? grazie
    Da iphone 3gs a Galaxy S…. ,fortunatamente ho altri 5 gg per portarlo indietro.

    Ho appena provato, il galaxy s, e perde di brutto il segnale, è la cosa strana che lo fa sia con wifi, sia con la rete, cala molto velocemente.

    Credo che dopo 2 giorni di utilizzo intenso di questo device, passerò….non voglio fare pubblicità, ma potete immaginarlo.

    Comunque per chi volesse condividere, ed è curioso di sapere questa mia esperienza personale, voglio precisarlo che è solo un mio pensiero da comune utente, cercherò di descriverlo in 5 punti….

    1) il software, è carino si, è aperto all’utente….,veloce per i primi 30 minuti di utilizzo. Gestisce male la ram, dopo poco inizia a scattare, è arriva anche meno di 30 mega con poche applicazioni in background.

    2) Materiali sono in plastica, molto scarsi.

    3) Audio…non voglio commentarlo.

    5) Fotocamera ok bene...-- ma manca il led, si può passare sopra, video gira a scatti.

    4) Display, i pixel all’interno del device si notano anche ad 1mt di distanza, però devo dire che c’è molta brillantezza….,

    Comunque non vale i soldi spesi.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda che il tuo galaxy ha seri problemi!!! anche io sono passato da iphone a galaxy s e col cavolo che torno indietro! non ha nessuno dei difetti che indichi tu, i materiali sono gli stessi dell'iphone, poi se ti piace ios tutt'altra questione. android non è un so per tutti devi saperlo sfruttare.
    cmq con l'aggiornamento di settembre fara un enorme passo in avanti, io con l'ultimo firmware ho costantemente 250 mb di ram liberi, il led a me non serve, quindi non commento, audio secondo me eccezionale sicuramente superiore a iphone. il retina nn l'ho ancora visto.. ma il 4 superamoled è stupendo. fattelo cambiare!!!!
    Ultima modifica di luca555666; 26-07-10 alle 19:06

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non so perché ma sento puzza di troll...
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca555666 Visualizza il messaggio
    guarda che il tuo galaxy ha seri problemi!!! anche io sono passato da iphone a galaxy s e col cavolo che torno indietro! non ha nessuno dei difetti che indichi tu, i materiali sono gli stessi dell'iphone, poi se ti piace ios tutt'altra questione. android non è un so per tutti devi saperlo sfruttare.
    cmq con l'aggiornamento di settembre fara un enorme passo in avanti, io con l'ultimo firmware ho costantemente 250 mb di ram liberi, il led a me non serve, quindi non commento, audio secondo me eccezionale sicuramente superiore a iphone. il retina nn l'ho ancora visto.. ma il 4 superamoled è stupendo. fattelo cambiare!!!!
    Non so se è un problema individuale credimi, ma non stà neanche il fatto dei materiali, ma quanto riguarda il segnale ho provato ad avvicinare la mano sotto, e il segnale crasha bruscamente, provate anche voi è fatemi sapere..., ho provato anche con un reset ma nada, sempre lo stesso difetto, poi inerente al sistema è molto scattoso, ma bello, non ha limitazioni...,poi essendo nuovo come utente, forse non sò, ho sbagliato in qualcosa...Comunque non sono rimasto molto contento e sono veramente indeciso su cosa fare....
    Ultima modifica di dogblack; 26-07-10 alle 21:22

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è il tuo galaxy s riportalo indietro e fallo sostituire. Il telefono non ha alcun problema di linea ne tantomeno con il wifi. Per quanto riguarda l'audio la casa è ottima, la migliore fra tutti gli android da me provati(Liquid, X10, Magic, Nexus One) e con le cuffie ancora meglio in 5.1. I materiali sono eccellenti non è che se è plastica fa schifo anzi; ottima plastica resistente e leggerissima (leggerissimo rispetto anche al nexus). Evidentemente chi li giudica male non ci capisce niente. Il display è qualcosa di superbo e l'unico difetto può essere la mancanza del flash. Per quanto riguarda gli aggiornamenti samsung ne ha già rilasciati 5 o 6; alla faccia di chi dice che manca il supporto.

    Dopo un'anno e mezzo di Android, l'altro giorno ho ripreso un'iphone e le differenze sono proprio abissali.
    Probabilmente l'utente che sta parlando male del galaxy è un fanboy apple o qualcuno che ha ricevuto un galaxy malfunzionante
    Ultima modifica di Asoseil; 27-07-10 alle 00:26

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho parole...

    Guarda, io ho avuto per due anni Iphone, poi ho preso L'HTC Desire è già mi sembrava un passo avanti, anche se con i problemi conosciuti del multitouch e del display che tende al rosa... Ma ora che ho comprato il Galaxy S sono soddisfatissimo !!! Penso che sia il terminale "perfetto", altro che plasticaccia e via dicendo... L'audio è ottimo, il segnale è perfetto (mi funziona anche nelle gallerie, dove Iphone non prendeva...), Android è fantastico, avanti anni luce e non oso pensare cosa diventerà con Froyo... una bomba !!!
    E se qualcuno osa dire che il display non è bello o si deve mettere un bel paio di occhiali o si deve fare curare....
    Smettiamola di parlare male solo perchè e marcato Samsung... se avesse stampato dietro una "mela morsicata" sarebbe stato fantastico vero ?!?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruggine70 Visualizza il messaggio
    Non ho parole...

    Guarda, io ho avuto per due anni Iphone, poi ho preso L'HTC Desire è già mi sembrava un passo avanti, anche se con i problemi conosciuti del multitouch e del display che tende al rosa... Ma ora che ho comprato il Galaxy S sono soddisfatissimo !!! Penso che sia il terminale "perfetto", altro che plasticaccia e via dicendo... L'audio è ottimo, il segnale è perfetto (mi funziona anche nelle gallerie, dove Iphone non prendeva...), Android è fantastico, avanti anni luce e non oso pensare cosa diventerà con Froyo... una bomba !!!
    E se qualcuno osa dire che il display non è bello o si deve mettere un bel paio di occhiali o si deve fare curare....
    Smettiamola di parlare male solo perchè e marcato Samsung... se avesse stampato dietro una "mela morsicata" sarebbe stato fantastico vero ?!?
    Ragazzi avete provato ad avvicinare la mano sotto dove c'è l'antenna? io l'ho fatto dopo tutto quello che si dice dell'iphone è del suo difetto antenna, il segnale mi crasha ci sono anche dei video comprovanti su You Tube, comunque io sono onesto ho detto quello che mi è capitato, sono rimasto male. Poi la scattosità dei video...vogliamo parlarne?,il display ha dei colori troppo contrastanti, è il fatto che i pixel si vedano già da lontano non è un problema di vista, forse all'incontrario chi non riesce a vederli si deve preoccupare. Io comunque qualsiasi prodotto della mela che ho acquistato, non mi ha dato mai problemi.
    Poi tra l'altro anche la mela non è perfetta nella sua politica, e questo e chiaro a tutti, già nel fare quella conferenza e mettendo terzi in mezzo, non mi è piaciuta. Però e stata buona in una cosa, quando ha detto, che se non ti dovesse piacere il suo prodotto lo puoi portare indietro entro 30 gg, e ti rimborsano, la per me ha avuto le palle...,nessuna non ha mai fatto una cosa del genere, perchè gia sanno che dopo 2 mesi faranno uscire un'altro modello.
    Un'altro difetto, se non ci fosse qualcuno che sbloccasse i suoi device, perderebbe mercato sicuramente, perchè molti utenti "compreso me" sarebbe perso nell'utilizzo.
    Tutto sommato, può darsi che io abbia ricevuto un clone, è non Galaxy S
    Ultima modifica di dogblack; 27-07-10 alle 09:31

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy