CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tethering wifi galaxy s gt i9000 e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Talking

    Tethering wifi galaxy s gt i9000 e batteria

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato anche se già molte volte questo forum mi è stato di aiuto.
    Ho un galaxy s gt i9000, a breve mi regaleranno un ipad only wifi, quindi vorrei utilizzare la funzione tethering per avere la linea anche sull'ipad. Il problema è che sono perfettamente consapevole del grande dispendio di batteria che comporta il tethering, ma non ho alcuna intenzione di far spendere 100 euro in più per avere il 3g sull'ipad (dato che ho anche un abbonamento con internet compreso sulla sim del telefono). Quindi inizialmente avevo pensato di prendere un router 3g portatile, ma sono ora giunto alla conclusione che la soluzione migliore sia comprare una batteria aggiuntiva per il mio galaxy. Il problema è quale batteria, su ebay ce ne sono moltissime, cinesate da meno di 10 euro da 3500 mah fino a quelle originali samsung da 1500 mah. Leggendo qua e là alcuni non si trovano male con le cinesate (sarei anche disposto a sopportare il fatto che l'estetica non sarebbe il massimo), però si parla di salvacircuiti eccetera. Bene, qualcuno che ne sa qualcosa in materia potrebbe consigliarmi quale prendere con tanto di link ebay per cortesia? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S,tab2 7.0, Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao compra un caricatore da cellulare duracell da 20-30€ ne avevo uno ma mi è stato regalato un ipad 3 64 gb 4g lo ho venduto alcune settimane fa ps (se prendi ipad con 3g la batteria ti dura molto meno)
    spero di esserti stato d'aiuto

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy