Visualizzazione stampabile
-
Problema fix gps bis
Ho aperto questo thread perche le guide che ci sono sul forum le ho seguite e nn ho risolto, ho fasterfix e gpsfix impostati come dice nella guida ed effettivamente il fix lo fa in pochi secondi, il problema è che non lo tiene, dopo qualche minuto perde il segnale e poi lo ritrova e lo riperde.... All'infinito
-
A questo punto non è che è un problema hardware del device?
Questo scherzetto te lo ha sempre fatto o a iniziato a farlo dopo un cambio rom o Kernel?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
anche a me da questo problema, ho tsunamiICS ma non ho provato con quelle apps.
ps
dove trovo le guide alla configurazione di quelle due app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonelet
Ho aperto questo thread perche le guide che ci sono sul forum le ho seguite e nn ho risolto
Se è un problema di flash di ROM moddata (di solito il modem supervisiona al gps), io eviterei di insistere nell'area sbagliata...
E' un consiglio ;)
-
Credo di aver capito, è un problema di app, usando my tracks e il navigatore di google succedeva sempre, ho provato con oruxmap e devo dire che è molto piu stabile, ora provo a scaricare anche un navigatore serio e vedo se riesco a risolvere il problema, grazie a tutti per l'aiuto !
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quello del gps è un difetto hardware, basta mettere un pezzettino di carta piegato in due (4mm circa) sulla saldatura del gps, aprendo la cover posteriore.
Qui trovate la guida:
Androidum Tech - IT Related, P2P News: Best GPS Fix for Samsung GT-i9000 Galaxy S
-
Cavolo ma funziona ! Sembra una cavolata ma sono perfino riuscito a fare qualche fix dentro casa,cosa impensabile prima !
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
io non ho capito esattamente cosa bisogna fare...e poi con questo metodo il segnale senza connessione ma solo con gpa viene trovato piu velocemente?