CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Chiarimenti su Galaxy S (e wind?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicfab Visualizza il messaggio
    Ti devi abituare anch'io vengo da iPhone ..., ma dopo ti abitui.
    Anche tu vieni da iPhone? Allora dimmi, dimmi...come ti trovi? Consiglieresti il passaggio?? :P

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    perche l'APN e wap scusa? se setti su internet.wind vai via web e non wap... poi dipende dal piano sottoscritto
    Allora oggi sono stato in un centro Wind e mi hanno proposto un piano all inclusive. Il tipo del negozio mi ha detto che il traffico era solo wap. Tuttavia, adesso stavo leggendo le condizioni dell'offerta e mi sembra che si possa utilizzare alternativamente internet.wind e wap.wind. Viene comunque precisato che dopo l'utilizzo di 1 GB di traffico internet al mese la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carloc Visualizza il messaggio
    Anche tu vieni da iPhone? Allora dimmi, dimmi...come ti trovi? Consiglieresti il passaggio?? :P
    Il passaggio lo consiglio. Galaxy è sostanzialmente un iPhone "aperto" nel senso che hai più possibilità rispetto alla rigidità del SO di Apple. Resterai anche sorpreso dal market android che contiene una grande quantità di software free e a pagamento. Il resto è ... sul campo

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io l'ho preso con All inclusive smart di wind e avendo pure l'adsl di libero a casa ho fatto il supertuttoincluso ... in questo modo pago un unico abbonamento comprensivo di adsl di libero tutto incluso a 8mega e l'all inclusive smart di wind con telefono incluso.
    Il tutto viene 49,95 al mese e ho pagato il telefono 399.

    Per il discorso testo e copia incolla ecc. sarà risolto con l'update a froyo (android 2.2) che trovate gia in versione beta ma esce ufficialmente da samsung a settembre. Praticamente sarà uguale al sistema usato sull'iphone.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho il galaxy s ed ho l'abbonamento wind allinclusive.
    le impostazione dell'apn che ho sono internet.wind e la velocità che raggiungo facendo lo speed test è:

    Download: Mbps 0.78
    Upload: Mbps 1.14

    a voi come va?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy