Visualizzazione stampabile
-
1. A breve arriverà l'aggiornamento al 2.2
2. Il task killer è inutile (2.2 dovrebbe averne una gestione migliorata delle app e ottimizzazione della batteria).
3. Uno dei motivi principali dello scaricamento della batteria sono app fatte coi piedi. Mi è capitato che a volte la batteria del mio N1 durasse poche ore, poi controllando il consumo batteria dal menu importazioni ho notato quando le app fatte male affliggano la batteria negativamente. Scegliete le vostre app con cura.
4. Ridurre il numero di finestre, il numero di widget e il numero di servizi attivi simultaneamente. Spegnere il wifi, gps e 3g quando non servono sicuramente risolveranno i vostri problemi.
5. L'iphone come tutti gli smartphone avrà lo stesso problema alla batteria se usate tanti servizi simultaneamente.
My 2 cent.
Cheers.
-
Ragazzi, scegliere un cell. nuovo in questo periodo è da suicidio.
Dopo una serie di post "incoraggianti" sul galaxy questo mi ha rituffato nella confusione più totale"!!!
-
troverai sempre qualcuno che parla male riguardo qualsiasi terminale.
comunque dopo aver fatto ricerche abbastanza lunghe e approfondite sono giunto alla conclusione che il galaxy s è quanto di meglio il mercato android abbia da offrire oggi a livello di prestazioni. solo il nexus one può essere paragonato per motivi più che noti
-
Quote:
Originariamente inviato da
neuro
troverai sempre qualcuno che parla male riguardo qualsiasi terminale.
comunque dopo aver fatto ricerche abbastanza lunghe e approfondite sono giunto alla conclusione che il galaxy s è quanto di meglio il mercato android abbia da offrire oggi a livello di prestazioni.
però le osservazioni in questo topic, ed in generale nell'area dedicata ai probl al galaxy, sembrano abbastanza concrete e preoccupanti, non delle lamentele fini a se stesse.....
Quote:
neuro
solo il nexus one può essere paragonato per motivi più che noti
mmmmm se non sbaglio però ha fatto una brutta fine.....
;)
-
quali sono i problemi del galaxy?
quello della batteria mi sembra solo di alcuni; molti testimoniano che nonstante un uso intensivo la batteria ha una durata "sorprendente"
le uniche cose sono il retro in plastica (ma io personalmente me ne sbatto, lo prenderò insieme a una custodia in silicone così non mi scivola dalle mani) e la non-perfetta gestione della ram... vuol dire che fino all'uscita di froyo saremo costretti a usare un task manager ^^
anche se da qualche parte, sempre in questo forum, leggevo di un utente che con l'ultimo firmware aveva 250 mb di ram costantemente liberi
froyo migliorerà l'autonomia della batteria e la gestione della ram, e noi possessori di galaxy s avremo tra le mani il device che più si avvicinerà al concetto di "perfetto" (sì sono un ottimista x)
-
Quote:
neuro
quali sono i problemi del galaxy?
quello della batteria mi sembra solo di alcuni; molti testimoniano che nonstante un uso intensivo la batteria ha una durata "sorprendente"
le uniche cose sono il retro in plastica (ma io personalmente me ne sbatto, lo prenderò insieme a una custodia in silicone così non mi scivola dalle mani) e la non-perfetta gestione della ram... vuol dire che fino all'uscita di froyo saremo costretti a usare un task manager ^^
anche se da qualche parte, sempre in questo forum, leggevo di un utente che con l'ultimo firmware aveva 250 mb di ram costantemente liberi
froyo migliorerà l'autonomia della batteria e la gestione della ram, e noi possessori di galaxy s avremo tra le mani il device che più si avvicinerà al concetto di "perfetto" (sì sono un ottimista x)
tendenzialmente anch'io sono un ottimista, ma mi sto rendendo conto che troppo spesso ci si affida alle speranze nel futuro: "uscirà", "migliorerà", "si sistemerà"....
ho "quasi" depennato dalla lista dei telefoni papabili l'iphone proprio epr lo stesso motivo....
mi sa che faccio una cosa saggia: rimando ogni decisione a dopo le ferie! :)
-
bravo, se non si è sicuri aspettare è la cosa più saggia u.u
comunque froyo 2.2 per il galay s è una realtà, non una speranza =)
-
Quote:
torquemalex
Ragazzi, scegliere un cell. nuovo in questo periodo è da suicidio.
Dopo una serie di post "incoraggianti" sul galaxy questo mi ha rituffato nella confusione più totale"!!!
Pensaciiiiii :-)
sinceramente a livello hardware è veramente ben fatto
2. lo schermo è fantastico
ma purtroppo non possiamo mandarlo a manetta xchè cosuma troppa batteria
detto questo...
fai te
-
Quote:
ilcontegis
1. A breve arriverà l'aggiornamento al 2.2
2. Il task killer è inutile (2.2 dovrebbe averne una gestione migliorata delle app e ottimizzazione della batteria).
3. Uno dei motivi principali dello scaricamento della batteria sono app fatte coi piedi. Mi è capitato che a volte la batteria del mio N1 durasse poche ore, poi controllando il consumo batteria dal menu importazioni ho notato quando le app fatte male affliggano la batteria negativamente. Scegliete le vostre app con cura.
4. Ridurre il numero di finestre, il numero di widget e il numero di servizi attivi simultaneamente. Spegnere il wifi, gps e 3g quando non servono sicuramente risolveranno i vostri problemi.
5. L'iphone come tutti gli smartphone avrà lo stesso problema alla batteria se usate tanti servizi simultaneamente.
My 2 cent.
Cheers.
Spero che tu abbia ragione, ma sai quando uscirà ?
dicono a settembre !
-
Quote:
visionex
Spero che tu abbia ragione, ma sai quando uscirà ?
dicono a settembre !
è stato testato da esperti che il Galaxy S non ha problemi di batteria
Samsung I9000 Galaxy S full battery test ready ? up with the best
anzi..dicono che è INCREDIBILMENTE mostruoso quanto sia buona la batteria!!!dicono che è molto DIFFICILE riuscire a consumarla TUTTA in un giorno...da esperienza personale, confermo!!!
se montate il firmware JM5 (in maniera da controllare le applicazioni in esecuzione e probabilmente risolti parecchi bug) e DISATTIVATE la connessione dati, vedrete che il telefono vi farà tranquillamente 2gg (io sono arrivato anche a 4gg e non scherzo!!!)
ciao!