CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

futuro Galaxista!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    futuro Galaxista!!

    Ciao a tutti!

    Sto per diventare un felice (spero) possessore di Galaxy S. Dopo mesi di attesa e di risparmi per l'iphone sto serissimamente meditando di girare quell'importo sul samsungone dato sia il numero degli utenti soddisfatti, sia la personale simpatia verso gli ambienti liberi!

    Devo confessare che il mio "processo decisionale" è un po' complicato, dato che in ambito tecnologico sono abbastanza pignolo.
    Dopo aver cercato e ricercato per i meandri della rete ci sono ancora alcuni dubbi aperti, di conseguenza mi rivolgo a voi, fortunati e navigati utenti epr sapere se le seguenti cose che ho in mente si possono fare:

    - E' possibile Geo-taggare le foto?
    - Posso impostarlo in modo che una volta arrivato a casa tutte le sincronizzazioni, navigazione, ecc. transitino dalla mia rete wifi invece che dalla 3g?
    - video, musica e foto vanno epr forza trasferiti via cavo o si può fare in wifi?
    - E' possibile "pescare" file dal pc di casa e copiarli a bordo direttamente dal cellulare?
    - Come si ricarica la batteria? (microusb, attacco proprietario, ecc..)?
    - La bussola digitale è integrata con google maps? Mi spiego meglio, se sono fermo e "mi guardo dall'alto" vedo effettivamente la direzione segnalata dalla bussola senza bisogno di muovermi e che sia il gps a darmela?
    - quando arriverà skype????
    - E' vero che Samsung è mediamente "avara" di aggiornamenti rispetto ad esempio ad htc?
    - Oltre ai macro-aggiornamenti (tipo froyo), ci sono anche delle "patch" periodiche?
    - La sincronizzazione dei contatti con l'account google si porta appresso tutti i contatti che google crea in automatico ad ogni email?

    Prometto (come già faccio abbondantemente in altri forum) una volta diventato possessore e smanettone di ricambiare i favori alla comunità!

    Grazie mille anticipate a tutti!

    Alex

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Scanzano J. (MT)
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s3 - Galaxy S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beato te, tu almeno hai individuato il tuo smart io ancora sto combattendo com le innumerevole scelte che offrono i terminali android. Ho visto come in molti centri commerciali le custodie di galaxy ancora non ce ne siano .

    Cmq questo terminale mi fa impazzire.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lybralinux Visualizza il messaggio
    Beato te, tu almeno hai individuato il tuo smart io ancora sto combattendo com le innumerevole scelte che offrono i terminali android. Ho visto come in molti centri commerciali le custodie di galaxy ancora non ce ne siano .

    Cmq questo terminale mi fa impazzire.
    Individuato??? Sono ancora nel marasma più totale!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Scanzano J. (MT)
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s3 - Galaxy S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mado', quanto hai ragione ! Ho visto che anche gli HTC sono interessanti ma non riesco a decidermi. Un punto a favore è il super amoled ma tolto questo altri terminali sembrano interessanti. Che altro modello hai considerato?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lybralinux Visualizza il messaggio
    Mado', quanto hai ragione ! Ho visto che anche gli HTC sono interessanti ma non riesco a decidermi. Un punto a favore è il super amoled ma tolto questo altri terminali sembrano interessanti. Che altro modello hai considerato?
    il desire più un altro che non menziono se no mi bannano!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy