Visualizzazione stampabile
-
Strano loop con Kies
Salve
Sto avendo questo stranissimo problema con Kies:
YouTube - Problemi con Samsung Kies e Galaxy S
Puntualizzo: fino all'altro giorno non ho avuto NESSUN problema con Kies.
Ieri sera connetto il cell, premo "Samsung Kies" sullo schermo del telefono e tac, loop della morte, per uscire da 'sto macello devo premere home.
Ho notato che Windows tenta di installare qualcosa ma la procedura si interrompe.
Ovviamente da quando funzionava ad ora non ho cambiato NULLA sul PC.
-
Quote:
Originariamente inviato da
donzauker
Salve
Sto avendo questo stranissimo problema con Kies:
YouTube - Problemi con Samsung Kies e Galaxy S
Puntualizzo: fino all'altro giorno non ho avuto NESSUN problema con Kies.
Ieri sera connetto il cell, premo "Samsung Kies" sullo schermo del telefono e tac, loop della morte, per uscire da 'sto macello devo premere home.
Ho notato che Windows tenta di installare qualcosa ma la procedura si interrompe.
Ovviamente da quando funzionava ad ora non ho cambiato NULLA sul PC.
Ciao ho anche io il tuo stesso problema, il Galaxy S collegato con Kies (ultima versione 1.5.1.10074_2) entra in un loop infinito.
Non vorrei che fosse qualche programma installato che interferisce, anche se può sembrare strano, (questa è già la seconda volta che mi capita) la prima avevo risolto disinstallando tutti i programmi (ora ho provato a disintallarne solo alcuni che mi parevano sospetti...in quando non scaricati ufficialmente...).
-
Quote:
digitalfranz
Ciao ho anche io il tuo stesso problema, il Galaxy S collegato con Kies (ultima versione 1.5.1.10074_2) entra in un loop infinito.
Non vorrei che fosse qualche programma installato che interferisce, anche se può sembrare strano, (questa è già la seconda volta che mi capita) la prima avevo risolto disinstallando tutti i programmi (ora ho provato a disintallarne solo alcuni che mi parevano sospetti...in quando non scaricati ufficialmente...).
Anch'io avevo lo stesso problema, da 2 giorni, dopo aver aggiornato con Windows Update: Net.Framework 3.5 SP1, tutto sembra funzionare!
Requisiti x Kies:
Windows Media Player 10 o superiore,
Direct X 9 o superiore,
ActiveSync x Windows XP (scaricabile dal sito Microsoft)
Device Center x Windows 7 (scaricabile dal sito Microsft)
Net.Framework 3.5 SP1
Fatemi sapere se funziona.
-
Quote:
phone50
Anch'io avevo lo stesso problema, da 2 giorni, dopo aver aggiornato con Windows Update: Net.Framework 3.5 SP1, tutto sembra funzionare!
Requisiti x Kies:
Windows Media Player 10 o superiore,
Direct X 9 o superiore,
ActiveSync x Windows XP (scaricabile dal sito Microsoft)
Device Center x Windows 7 (scaricabile dal sito Microsft)
Net.Framework 3.5 SP1
Fatemi sapere se funziona.
Io questo problema ce l'avevo anche sotto il Mac,appena connettevo il Galaxy S alla porta usb,andava in crash MTP,come dal video su youtube,poi ho risolto formattando la memoria interna del telefono e la micro sd.Il dubbio me lo sono tolto perche' ho messo il telefono connesso al Mac,altrimenti avrei pensato fosse il pc,invece era il telefono che aveva problemi.