Problemi connessione a Kies
Ciao a tutti Ragazzi...sono nuovo, non per questo pero poco esperto...vi spiego meglio ho letto e riletto i problemi noti che ha kies con w7...ed ho provato a fare tutte le procedure descritte sui vari forum...
!) rimuovere tutte le periferiche usb con usbdewie lanciare da kies il ripristino dei driver Riavviare e poi collegare il terminale...ma nulla il cell e come se impazzisce alterna velocemente diverse schermate e non riesce a istallare i driver mtb
2) smontando la memory card ...nulla sempre lo stesso risultato cellulare impazzito con il display che a intermittenza va sull'usb e poi schermo nero...
Come avrete capito ho windows 7 un 32bit e un 64 ma su nessuno dei due sono riuscito a far riconoscere il terminale a kies...
Diciamo che ho questo cell da ieri...e non voglio pentirmi dell'acquisto...ma se il buongiorno si vede dal mattino....
Ogni aiuto è gradito!
p.s. inutile dirvi che ho di kies l'ultima versione le altre nn le istallava nemmeno!
Hanno risolto .. scaricate nuova versione
Quote:
Originariamente inviato da
ranger123
Sto Samsung avrà vita breve se nn risolvono questi fastidiosi problemi
Ragazzi calma ... non dimenticate che il telefono è uscito da neanche un mese e già per il fatto che android è un sistema aperto è già tanto che non abbia grossi bug.
Comunque Samsung ha risolto. Scaricate la nuova versione di Kies dal sito di Samsung... mi ha riconosciuto il Galaxy al primo colpo.
Sinceramente le funzionalità le trovo un po limitiate ma comunque funziona.
Una cosa non mi torna, non mi riconosce i miei contatti scaricati da Google Gmail ... Appena qualcuno trova la soluzione mi fate sapere?
Io personalmente sono estasiato per come funziona, sto facendo crepare di invidia gli amici che hanno iphone3gs e vogliono passare a iphone4 ma costa troppo.
Insomma sono entusista del mio nuovo acquisto.