CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Problemi connessione a Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problemi connessione a Kies

    Ciao a tutti Ragazzi...sono nuovo, non per questo pero poco esperto...vi spiego meglio ho letto e riletto i problemi noti che ha kies con w7...ed ho provato a fare tutte le procedure descritte sui vari forum...

    !) rimuovere tutte le periferiche usb con usbdewie lanciare da kies il ripristino dei driver Riavviare e poi collegare il terminale...ma nulla il cell e come se impazzisce alterna velocemente diverse schermate e non riesce a istallare i driver mtb

    2) smontando la memory card ...nulla sempre lo stesso risultato cellulare impazzito con il display che a intermittenza va sull'usb e poi schermo nero...


    Come avrete capito ho windows 7 un 32bit e un 64 ma su nessuno dei due sono riuscito a far riconoscere il terminale a kies...


    Diciamo che ho questo cell da ieri...e non voglio pentirmi dell'acquisto...ma se il buongiorno si vede dal mattino....


    Ogni aiuto è gradito!

    p.s. inutile dirvi che ho di kies l'ultima versione le altre nn le istallava nemmeno!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cianko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Ragazzi...sono nuovo, non per questo pero poco esperto...vi spiego meglio ho letto e riletto i problemi noti che ha kies con w7...ed ho provato a fare tutte le procedure descritte sui vari forum...
    !) rimuovere tutte le periferiche usb con usbdewie lanciare da kies il ripristino dei driver Riavviare e poi collegare il terminale...ma nulla il cell e come se impazzisce alterna velocemente diverse schermate e non riesce a istallare i driver mtb
    2) smontando la memory card ...nulla sempre lo stesso risultato cellulare impazzito con il display che a intermittenza va sull'usb e poi schermo nero...
    Come avrete capito ho windows 7 un 32bit e un 64 ma su nessuno dei due sono riuscito a far riconoscere il terminale a kies...
    Diciamo che ho questo cell da ieri...e non voglio pentirmi dell'acquisto...ma se il buongiorno si vede dal mattino....


    Ogni aiuto è gradito!

    p.s. inutile dirvi che ho di kies l'ultima versione le altre nn le istallava nemmeno!
    Ciao, ho il tuo stesso problema, ed è già la seconda volta, mi spiego, la prima disinstallando un programma aveva ripreso a funzionare (non mi ricordo che programma era ) ora, si ripresenta lo stesso problema, la schermata sul Galaxy S (in modalità connessione Kies) entra in un loop infinito e Kies tenta la connessione ma poi va via anche l'icona del telefono (che appare per qualche secondo). Ho provato a disinstallare qualche programma ma non ho ancora risolto.
    Naturlamente il tutto utilizzando l'ultima versione di Kies e provando vari OS (ora sto utilizzando XP), ma googlando ho trovato solo il tuo messaggio oon lo stesso problema.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato digitalfranz per il post:

    cianko (09-08-10)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se invece vedi su youtube quel video che ho postato iniziamo ad essere in tanti, la soluzione sembra che sia quella di aspettare samsung che risolva...


    Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cianko per il post:

    digitalfranz (09-08-10)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cianko Visualizza il messaggio
    se invece vedi su youtube quel video che ho postato iniziamo ad essere in tanti, la soluzione sembra che sia quella di aspettare samsung che risolva...
    Ciao
    Mi sa che prima ho googlato poco, cambiando leggermente le parole:
    "galaxy s kies loop endless" è venuto fuori un mondo di persone incacchiate con questo problema...
    su questo sito un utente afferma di aver trovato un sistema per far andare il tutto:
    Samsung Captivate Kies USB Drivers Windows - AT&T Wireless Community

    La cosa migliore è che comunque Samsung aggiusti il programma e he magari lo alleggerisca un pò (ma a che servono queeste suite che dovrebbero fare tutto e che invece fanno tutto male?)...mah...

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cianko Visualizza il messaggio
    se invece vedi su youtube quel video che ho postato iniziamo ad essere in tanti, la soluzione sembra che sia quella di aspettare samsung che risolva...
    Ciao
    Mi sa che prima ho googlato poco, cambiando leggermente le parole:
    "galaxy s kies loop endless" è venuto fuori un mondo di persone incacchiate con questo problema...
    su questo sito un utente afferma di aver trovato un sistema per far andare il tutto:
    Samsung Captivate Kies USB Drivers Windows - AT&T Wireless Community

    La cosa migliore è che comunque Samsung aggiusti il programma e he magari lo alleggerisca un pò (ma a che servono queeste suite che dovrebbero fare tutto e che invece fanno tutto male?)...mah...

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    visto? non siamo i soli...nel caso qualcuno dei due trovi la soluzione la posta qui...
    anche se la vedo dura...probabilmente la risolveremo quando samsung rilascera aggiornamento!

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me invece non riconosce per niente il telefono....
    se lo collego con samsung kies aperto, scegliendoù l'opzione "archiviazione di massa" ,samsung kies vede il dispositivo per un secondo poi mi dice che il tipo di connessione non è consentita...

    se lo collego invece scegliendo l'opzione "samsung kies" il programma non vede propio il disositivo...

    e il bello che non riesco a collegarlo in altre maniere perchè mi parte in automatico samsung kies....
    dovrei disinstallare samsung kies...

    buono no??

    ma da quanto ho capito è un problema di molti...e perchè non lo risolvono...a che serve avere queste suite se non puoi farci niente???
    Ultima modifica di samurai; 10-08-10 alle 03:48

  11. #8
    Androidiano L'avatar di ranger123


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto Samsung avrà vita breve se nn risolvono questi fastidiosi problemi

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranger123 Visualizza il messaggio
    Sto Samsung avrà vita breve se nn risolvono questi fastidiosi problemi
    Ragazzi calma ... non dimenticate che il telefono è uscito da neanche un mese e già per il fatto che android è un sistema aperto è già tanto che non abbia grossi bug.

    Comunque Samsung ha risolto. Scaricate la nuova versione di Kies dal sito di Samsung... mi ha riconosciuto il Galaxy al primo colpo.
    Sinceramente le funzionalità le trovo un po limitiate ma comunque funziona.
    Una cosa non mi torna, non mi riconosce i miei contatti scaricati da Google Gmail ... Appena qualcuno trova la soluzione mi fate sapere?

    Io personalmente sono estasiato per come funziona, sto facendo crepare di invidia gli amici che hanno iphone3gs e vogliono passare a iphone4 ma costa troppo.

    Insomma sono entusista del mio nuovo acquisto.

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    saresti cosi gentile da dire quale versione

    Grazie!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy