CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 98 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Help...kies...

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cianko Visualizza il messaggio
    ma ho letto ce per cambiare rom il cell deve cmq comunicare con kies... errato?
    Erratissimo.. l'importante avere installato quello o i driver, e che di conseguenza il telefono venga riconosciuto da Odin.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Localit
    Scanzano J. (MT)
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s3 - Galaxy S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Confermo, kies non ne vuol sapere di funzionare nanche con il mio galaxy s.
    Vorrei sapere se qualcuno in samsung ha provato a connettere il cellulare a kies?????

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lybralinux Visualizza il messaggio
    Confermo, kies non ne vuol sapere di funzionare nanche con il mio galaxy s.
    Vorrei sapere se qualcuno in samsung ha provato a connettere il cellulare a kies?????
    Io L'ho installato senza problemi e mi funziona abbastanza bene! Ricordatevi che senza kies non potete aggiornare a froyo a meno che non si ricorre a odin! Comunque il mio consiglio quello di disinstallare tutto con revo unistaller riavviare

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Ho appena trovato un articolo interessante contenente la risposta ufficiale di samsung france, ovvero:
    We discovered that in very limited circumstances does connect the Samsung S Galaxy to a PC via the utility Kies may cause an auto-reset of the product. This happens in cases where the product contains files whose extension includes more than 16 characters. Deleting these files remedy the problem.
    Chi aveva questo problema provi a controllare l'sd, molto probabilmente si tratta di un "banalissimo" ( ma per fortuna risolvibile ) bug

    Qui l'articolo Galaxy S marred with an unusual bug | Samsung Hub

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    signori...sono commosso!

    dopo quasi un mese dall'acquisto kies funziona!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cianko Visualizza il messaggio
    signori...sono commosso!

    dopo quasi un mese dall'acquisto kies funziona!
    sto kies fatto proprio da cani visto che bastano solo 16 caratteri per farlo impazzire!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Localit
    Scanzano J. (MT)
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy s3 - Galaxy S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Finalmente ci sono riuscito, sono riuscito a far vedere il mio galaxy s a kies. Ho provato di tutto ma poi mi si accesa una lampadina!!! (Scusate l'ingenuit).
    Avendo sul cell anche un micro sd da 4 gb continuavo a smontare e formattare quella e ogni connessione con kies andava fallita. Quindi, ho tolto fisicamente la scheda sd dal cell, ho smontato la memoria interna del cell e l'ho formattata, dopo di che la sincronizzazione con kies riuscita perfettamente.
    Almeno per ora!!!!

    Morale : leggo sempre troppo di fretta

    SMONTA E FORMATTA LA MEMORIA INTERNA DEL CELL NON L'SD :d

  9. #18
    Androidiano L'avatar di steverimini


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    come "smonta la memoria interna del cellulare" e non l'SD???!!! Che memoria "smonti"??

  10. #19
    k4b
    k4b non  in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto perche ho lo stesso problema. Per vi dico che per un mese andato bene poi tutto d'un tratto ha cominciato a fare esattamente le cose viste sul video. Dico per certo che kies installato sul pc non centra niente perche me lo fa su entrambi i pc che ho. Il problema sul telefono. Io ho levato la sd e ho fatto un hard reset da privacy ma niente non va. Mi dici come posso fare per sistemarlo? lo sto per portare in assistenza ma se la cosa risolvibile in altro modo preferisco.

    Grazie

  11. #20
    k4b
    k4b non  in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In effetti eliminando i file temporanei piu lunghi di 16 caratteri il mio samsung tornato a funzionare con kies perfettamente. Per evitare di formattare si pu usare questo programmino che trova i file che poi manualmente andate a cancellare da winzoz.

    FileSearcherforKiesFix

    Grazie ancora a tutti

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy