CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

nuovo utente Galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ranger123


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nuovo utente Galaxy

    Ho preso da poco il galaxy S dopo parecchie indecisioni, e devo dire che per il momento ne sono pienamente soddisfatto. Ho bisogno però di alcune delucidazioni sul terminale:

    1 come sincronizzare il mio dispositivo con i contatti outlook
    2. come diavolo si installa il programma KIES.....lo lancio mi fa la scompattazione dell'archivio e poi basta nn installa niente sul pc.

    grazie alla prox.

    ps: Se volessi installare un navigatore devo per forza ottenere i permessi di Root

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kies ha dato problemi anche a me per l'installazione, ho risolto chiudendo tutti gli altri programmi ed in particolare quelli p2p che occupavano la banda... purtroppo il software scarica un sacco di MB durante l'install...

    Una volta installato kies e collegato il cell hai l'opzione per sincronizzare quello che vuoi..

    X quanto riguarda i navigatori... beh.. c' il navigatore di google maps che è gratuito.. poi se invece cerchi quelli hemm... "curati"... beh... so che Navigon e Sygic si possono installare anche senza root...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranger123 Visualizza il messaggio
    Ho preso da poco il galaxy S dopo parecchie indecisioni, e devo dire che per il momento ne sono pienamente soddisfatto. Ho bisogno però di alcune delucidazioni sul terminale:

    1 come sincronizzare il mio dispositivo con i contatti outlook
    2. come diavolo si installa il programma KIES.....lo lancio mi fa la scompattazione dell'archivio e poi basta nn installa niente sul pc.

    grazie alla prox.

    ps: Se volessi installare un navigatore devo per forza ottenere i permessi di Root
    x installare un navigatore non hai bisogno dei permessi di root!!! scusa hai problemi di segnale con il galaxy S??? te lo chiedo xkè mio fratello vorrebbe acquistarne uno...ciao!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ranger123


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guarda è una domanda che ancora non so dare risposta perchè ti spiego:

    qui a casa mia (abito in Trento centro) il cellulare mi prende senza problemi di segnale (abbonato TRE) e quando c'è da andare in roaming lo fa in automatico. Però proprio ieri ho notato che spostandomi in zone un po fuori tipo peasi di montagna, faceva fatica a ricevere mentre il cellulare di un mio amico (un misero lg) prendeva 5 tacche piene!!!(lui è vodafone). Ora visto che il cell l'ho da pochissimi giorni, volevo verificare se è stato solo un episodio o se invece ha veramente un ricezione un po scarsa.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ranger123 per il post:

    mascalzone (09-08-10)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy