CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Info su batteria Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info su batteria Galaxy S

    Ciao a tutti, vorrei una info!
    Tempo fa avevo preso un Galaxy S però visto che la batteria si scaldava alla grande (anche solo guardando un video di 5 minuti su youtube) ho fatto un reso.
    Sono passata quindi ad HTC Desire, ma non mi piace quanto Galaxy S e ho fatto un reso nuovamente (in un altro negozio, se no mi uccidono eheheheh)
    Adesso sarei tentata di prendere un altro Galaxy S perché comunque mi piaceva molto, ma sono terrorizzata dal discorso batteria.
    Ricordo che se giocavo per esempio ad un videogioco di automobili (Asphalt) la batteria mi arrivava a circa 45°, cosa che non succedeva con lo stesso videogioco sul Desire.
    La vostra batteria come si comporta?
    E soprattutto: quanto dura?
    Vi sarei grata se mi faceste sapere.
    Grazie mille!
    Cristina

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ranger123


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crimiglio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei una info!
    Tempo fa avevo preso un Galaxy S però visto che la batteria si scaldava alla grande (anche solo guardando un video di 5 minuti su youtube) ho fatto un reso.
    Sono passata quindi ad HTC Desire, ma non mi piace quanto Galaxy S e ho fatto un reso nuovamente (in un altro negozio, se no mi uccidono eheheheh)
    Adesso sarei tentata di prendere un altro Galaxy S perché comunque mi piaceva molto, ma sono terrorizzata dal discorso batteria.
    Ricordo che se giocavo per esempio ad un videogioco di automobili (Asphalt) la batteria mi arrivava a circa 45°, cosa che non succedeva con lo stesso videogioco sul Desire.
    La vostra batteria come si comporta?
    E soprattutto: quanto dura?
    Vi sarei grata se mi faceste sapere.
    Grazie mille!
    Cristina
    Ciao, è normale che il galaxy scaldi conta che dentro ha una bestia di hardware tra CPu a 1ghz e chip grafico!!! Mentre il Desire NON HA alcun chip grafico quindi lavora tutto sulla cpu.

    Per quanto riguarda la durata, dire che è buona, certo se smanetti molto con il cell tutta la giornata, usi il wifi , connessione 3g e magari i live wallpapers arriverai a sera a colo, ma questo come tutti gli smarthphone di adesso se ci fai un uso intenso.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Ranger!
    Sai che sono proprio indecisa?
    Mica per altro, ma Iphone4 ha le stesse caratteristiche del Galaxy e non scalda assolutamente in quel modo... non solo: per arrivare a sera non devi disabilitare la connessione internet come invece si fa su Android... come si spiega questo fatto secondo te/voi?
    Grazie mille!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ranger123


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bhe intanto ti faccio notare che il galaxy è più sottile dell'iphone4 quindi più a contatto con l'hardware.

    Poi riguarda alla batteria, a sera ci arrivi con la connessione internet, certo che se durante il giorno continui a navigare e magari lasci il wifi acceso arrivi a fine giornata a colo. Se poi usi il GPS quello è una bella botta!!! ma ti assicuro che anche su l'iphone 4 ottieni gli stessi risultati facendone un uso del genere.

    Alla fine è una questione di gusti sono entrambi 2 ottimi terminali, se ti piace smanettare ed avere un os aperto allora vai su android. Se no iphone 4 ma hai parecchie limitazioni!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti confesso che il Galaxy mi piace molto di più come estetica, sia per la disposizione delle icone che per i widget... però questa questione del surriscaldamento non mi piace specie perché capirei se accadesse facendone un uso intenso, ma non credo sia normale che avvenga dopo 5 minuti di orologio di un video su youtube?
    E cosa accadrebbe se facessi una telefonata di mezz'ora?
    Sarei costretta ad usare un auricolare?
    Non so, sono molto indecisa... davvero... cerca di convincermi e di dirmi i lati positivi eheheheh ti prego!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo: ma iphone 4 non era lo smartphone più sottile al mondo?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ranger123


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma guarda per il riscaldamento stai tranquilla che nn va a fuoco magari poi ti è capitato un terminale difettoso tutto puo essere. Cqm mi ritengo molto imparziale pur possedendo un galaxy e se cerchi nel forum mi ero lamentato anche di una presunta ricezione scadente. Ti ripeto secondo me tra pro e contro i 2 smartphone si equivalgono quindi ti direi scegli in base a quello che ci devi fare con il telefono. Potessi prenderei anche l'iphone.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Crimiglio!
    Allora ti dico io possiedo un Galaxy S e il mio conquilino un Iphone 4 quindi li ho messi a confronto parecchie volte
    Il mio conquilino è rimasto abbastanza deluso dell'acquisto, non perchè sia un cattivo terminale,anzi, ma per il fatto che nn ha veramente niente in più del 3gs a parte il display. Poi il famoso problema dell'antenna ESISTE, ma è anche vero che di norma prende molto meglio di altri telefoni. L'handicap in realtà ce l'hai se sei DESTRORSO perchè quando navighi in internet tieni il telefono con la mano sinistra e a volte hai problemi di ricezione.
    Un problema che ha riscontrato e che sembra stupido è il fatto che le 2 superfici siano identiche. Dice che è veramente noioso quando lo cacci dalla tasca doverlo guardare per capire il lato giusto. Ma questa può essere questione di abitudine.
    Per quello che riguarda il Galaxy sono entusiasta, viaggia come un treno, il display è infinito ed è molto più leggero dell'iphone 4. Tuttavia ci sono alcune cose che nn mi piacciono come per esempio l'eliminazione del menù profili e l'impossibilità di modificare le cartelle IMAP nel client di posta.
    Ad ogni modo il terminale perfetto nn esiste.
    Io personalmente preferisco Android, è molto più funzonale, soprattutto per l'integrazione che ha con Google, la ricerca realtime nel telefono è impressionante, senza contare Google Navigation e tutte le altre chicche che iphone nn ha.
    E' vero che ci sono tonnellate di app nei rispettivi store che rendono Android e iOs potenzialmente illimitati, però nn so Android di base mi sembra più avanti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy