Originariamente inviato da
Stratommy
Te lo dico io perchè.
Dopo 9 giorni dall'acquisto del Galaxy S, purtroppo mi è caduto in maniera rovinosa e ho distrutto il display pezzo che nn è MAI in garanzia, manco se ti scoppia sotto il sole.Bene dopo lo shock porto il telefono al centro samsung autorizzato per la riparazione e mi dicono "ci dispiace ma noi possiamo riparare solo i telefoni Samsung Italia, il suo è tedesco quindi deve telefonare a questo numero..."
Fra l'altro scopro che Samsung offre dei prezzi standard per le riparazioni dei telefoni italiani, per esempio l'intero display te lo cambiano con 100€ che non è molto considerando che è il pezzo piu costoso del telefono.
Cmq chiamo quest'altro numero che è inesistente, poi trovo il numero su google di sta ditta a cui si appoggia Samsung per i telefoni d'importazione, e mi dicono di portare il telefono in un centro autorizzato da loro.
Beh per farla breve ho il telefono via da 1 mese e spenderò quasi 200€ per la riparazione.
Quindi ti consiglio vivamente di farti una fetta di cazzi tuoi e di comprarlo in Italia spendendo qualche euro in più...