CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Galaxy S Scomparsa improvvisamente la lista contatti salvata sul telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Galaxy S Scomparsa improvvisamente la lista contatti salvata sul telefono

    Mi sono appena iscritto al forum e spero di aver centrato l'argomento giusto, altrimenti per cortesia, indicatemi quale può essere il migliore, ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla inerente il mio problema.
    Ho un Samsung Galaxy S con contratto H3G, nella giornata di venerdi, improvvissamente ha cominciato ad avere un problema, per tutte le chiamate in arrivo mi dava soltanto il numero e pur avendo quel contatto in rubrica non compariva più il nominativo, dovendo richiamare una telefonata persa della quale avevo riconosciuto il numero sono andato sulla rubrica e con sorpresa ho visto che tutti i numeri e relativi nominativi erano tutti scomparsi quelli salvati sul telefono mentre sono rimasti i numeri di Tre salvati sulla SIM.
    Poi sono andato sul registro chiamate ed appena aperto i nomi erano ancora presenti poi via via scomparivano e restavano soltanto i numeri, scorrendo i registri nei giorni precedenti, via via tutti i contatti sono scomparsi e sono rimasti soltanto i numeri.
    Ho chiesto dei consigli e mi hanno detto che a volte capita, basta spegnere e riaccendere e tutto va a posto, niente da fare i numeri sono scomparsi definitivamente, ho fatto un giro su questo forum ed ho letto di un virus, avevo appena scaricato un gioco ma fondamentalmente mi sono ricordato che nei giorni precedenti una delle Applicazioni mi chiedeva di essere aggiornata tutti i giorni ed io l'aggiornavo ma poi il giorno dopo mi chiedeva di nuovo ed io la riagiornavo, questo 5 o sei giorni consecutivi e ciò è avvenuto anche venerdi mattina, quindi ho cancellato sia quella applicazione che l'ultima scaricata e poi ho aperto Kies sul PC per riportare i contatti nel telefono, Kies si è aperto e per un attimo ho visto che il telefono è stato riconosciuto, poi dopo qualche secondo Kies si è bloccato ed i contatti sono scomparsi.
    Da quel momento come provo ad aprire Kies mi da Fatal Error, mentre riesco a vedere il telefono soltanto come memoria esterna.
    Come posso fare per recuperare i contatti salvati con Kies ?
    Non ho fatto nessuna sincronizzazione con Google o con Outlook
    Ho provato a ripristinare Kies ed ho provato ad aggiornarlo alla versione più recente, nulla da fare
    Ho pensato di eliminare Kies e reinstallare una versione più recente, però ho pensato che da qualche parte all'interno dei Kies vi deve essere una cartella che contiene i contatti ed eliminando il programma eliminerei anche quella cartella, quindi mi sono fermato e vorrei chiedere a voi.
    Se io trovo la cartella dei contatti all'interno di Kies, la copio e la salvo, poi cancello il programma e faccio una nuova installazione, poi prendo la cartella salvata e la reinserisco all'interno di Kies, recupererò i contatti ?
    Avete un consiglio più semplice per recuperare quei numeri e quei nomi ?
    Avrete capito che non sono un esperto, ed io ho capito che forse Kies non è il massimo come programma al quale affidare i contatti.
    grazie in anticipo
    Picchio58

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy